CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aggiornamento a Remics 1.6 e tastiera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Unhappy

    Aggiornamento a Remics 1.6 e tastiera

    Ho appena aggiornato la mia prima rom cucinata.Ho scelto la remics 1.6 e mi sembra stabile ho pero' alcuni problemi...La bellissima tastiera samsung e' sparita e non posso piu' settare la tastiera verticale in 4/3 con xt9 che era comodissima...Sapete come fare per ripristinarla?
    Inoltre avevo cambiato il kernel per overcloccare il telefono da un range di 600mhz a riposo a 1200 in utilizzo intensivo con cpumaster pro.Dopo l'aggiornamento la frequenza massima e' tornata a 1000 mhz!!! In piu' non vedo nulla sotto external_sd. ma vedo le cartelle nella memoria esterna nella root del file manager!!!! (tipo l'aura del sygic o quella del kingsoft office).
    Mi sapete dare delucidazioni in merioto? grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad importare la tastiera samsung con un zip file trovato su xda ma i caratteri sono quasi bianchi!!!!In piu' non mi funziona la vibrazione quando digito e nemmeno si puo' impostare nelle impostazioni (una volta c'era la voce sul menu' che lo permetteva!) In piu' ho notato che le app non si possono spostare in USB credo...Il mio sygic continua a scaricare la cartella aura nella memoria del telefono anche se e' presente in sd card e l'eseguibile scaricato e' quello modificato.In gingerbread funzionava!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi sapete dire un'altra tastiera free che abbia il 4/3 almeno?Mi interessava una robetta semplice 4/3 in verticale qwert in orrizzontale con t9 e dizionario personalizzabile..Mi pare strano che non ci sia nulla sul market! Ma ho cercato tanto e niente e' soddisfacente!!!!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allanon74 Visualizza il messaggio
    Mi sapete dire un'altra tastiera free che abbia il 4/3 almeno?Mi interessava una robetta semplice 4/3 in verticale qwert in orrizzontale con t9 e dizionario personalizzabile..Mi pare strano che non ci sia nulla sul market! Ma ho cercato tanto e niente e' soddisfacente!!!!
    Fai un tentativo con questa: https://hotfile.com/dl/166072254/e02...ra_S2.zip.html
    flash da CWM




    Intanto sposto la discussione in modding....
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    per il kernel oc per ora non ce ne sono per ics...prova con swift key free però non ricordo se ci sia o no il 4x3 D:
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy