Riesci a seguire la procedura o ti blocchi a un certo punto? Ho paura che l'unica cosa sia l'assistenza. Se te la senti prova prima il flash di quello che ti ha postato dany
Pardon, pensavo avessi seguito il procedimento e che si riaccendesse...
Visualizzazione stampabile
Riesci a seguire la procedura o ti blocchi a un certo punto? Ho paura che l'unica cosa sia l'assistenza. Se te la senti prova prima il flash di quello che ti ha postato dany
Pardon, pensavo avessi seguito il procedimento e che si riaccendesse...
Ora che ci penso molto, molto tempo fa feci uno swap. per la rom MIUI. lo trovate in questa pagina. é al secondo post .
[ROM][ICS][4.0.4][IMM76I]miui 2.8.17 - xda-developers
Ah ecco l'inghippo...... prova a flashare questo .zip prima di ogni procedura:
Dev-Host - miui-galaxysl-original_storage.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
se non va col primo prova questo:
https://hotfile.com/dl/165723167/835...eload.zip.html
Dovrebbe annullarti lo swap... poi prova i wipe e a riavviare il tel.
se non si accende riprova il flash partento dal pit e dalla xxkpe
si anche io sono nelle stesse condizioni del video :( io voglio solo un semplice avvio cosi lo collego a kies e lo aggiorno u.u
ci provo anche io,pur sapendo ke non ho fatto lo swap,lo flesho da recovery?
Non mi sembra
Ma x essere tutte montare le memorie,dalla revovery,ci deve essere scritto mount oppure unmount?
niente il problema persiste. inoltre ora non riesco a caricarlo. Mi va sempre in recovery in qualsiasi modo lo accenda. K fortuna :((
Non mi fa mette unmount data...
Io l ho portato in assistenza,x martedi vi farò sapere cosa è successo
Raga, ma costerà molto?? perchè a me non si ricarica neanche più con la xxkpe. installerò la xkpq (4 file+pit) perchè con quella rom mi pare che vada. poi la recovery la lascio come è quindi la stock. e cosa dico al negoziante come causa?? sapete... vorrei non pagare dato che c'è ancora la garnazia dei 2 anni.... :(
Potresti dirgli che c'è stato un problema durante l'aggiornamento con kies...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Intendi per provare a farlo ripartire? Se è così prova, altrimenti lascia tutto stock ;)
ho provato a flasharre la alpha 2 cm10, ma non ha completato l'installazione. Poi ho flashato lo swap sd per cm10 e quello lo ha flashato. poi ho formattato cache, data, dbdata etc... infine ho flashato 2 volte il pit xxkpe, 1 volta gli altri files del pacchetto(apboot, code, modem, etc). ora lo porterò x la seconda volta in assistenza. Ho sistemato il problema del caricamento della batteria. Così funziona tutto ad eccezione che il cell va in bootloop. xò per il resto works. Come scusa prendo samsung kies (come suggeritomi da dandelion) forse per il computer lento o vecchio si vede che non ha funzionato a dovere... vabè. speriamo per la garnazia. comunque essendo la seconda volta che mi si rompe non vorrei rischiare una terza cosicchè credo o almeno spero di avere chiuso con le rom stock. non so nemmeno se farò il root. ma anche voi siete dipendenti dalle custom rom e non riuscite a resistergli?? O.o io sono messo moolto male. Spero di riuscire ad astenermi dopo che mi arriverà il telefono stock.
Si, come scusa accampa magari un blackout durante l'aggiornamento e fingiti ignorante in materia ;)
Poi, piccola curiosità: dopo la terza riparazione in assistenza te lo sostituiscono proprio.
Per le ROM dipende, io ho tanta curiosità di provare e flasho spesso, ma se tu hai paura di rovinare il telefono puoi migliorarlo con un nuovo kernel, qualche mod e un bel tema :)
E vedrai che potrai fare le stesse cose che si fanno con una custom rom C:
Ahahah! No, tranquillo, è solo che se si vedono arrivare tre o addirittura quattro volte lo stesso telefono te lo cambiano con uno nuovo e via rotfl
Per la garanzia non hai una scatola o un manuale di istruzioni dove guardare? Io sapevo di potesse fare leggendo dei codici che apparivano da kies, ma visto che non puoi collegarlo la strada non è percorribile :/
speriamo in bene. ho quella specie di libretto con scritta la garanzia in tutte le lingue. proverò a guardargli. ahahahh speriamo che mi cambino il telefono. sai, la 1 volta che l'ho mandato in riparazione me lo hanno un po' rigato... ora ho applicato ben 2 pellicole triplo strato(in totale 6 strati) ahahhah è un po' impossibile rigarmelo ora... ahahh
LOL!
Ma il touch non perde reattività con 6 strati? xD
Comunque te lo cambiano anche se il danno è bello grosso... se non vale la pena rimettere tutto a posto sostituiscono :)
va be.. ma se me lo dovessero sostituire pagherei molto.... sopratutto non vorrei andare sopra i 50 euro nel caso in cui non valesse la garanzia. comunque prima ne avevo solo 3 di strati. ho aggiunto una pellicola in più per l'assistenza.... ahahhaha altrimenti magari me lo rigano come l'ultima volta.... secondo te varrà la garanzia calcolando che ho tutto stock xxkpe ora?? speriamo di sì....
Beh, il danno per rientrare in garanzia non deve essere stato effettuato da te, quindi una interruzione di corrente imprevista o un difetto di fabbrica sarebbero le prime cose che mi vengono in mente ;)
Ovviamente un firmware stock aiuta :)
Di niente, figurati :)
Beh, diciamo non dipende né da te né da una tua disattenzione
E poi è sempre meglio che dire che lo hai danneggiato flashando una rom rotfl
Magari digli quello che ti senti al momento, tanto non sei tu a dover dimostrare di avere ragione, piuttosto sono loro che devono dimostrarti che tu hai torto...
E non credo abbiano i mezzi per accertarsi che a casa tua sia mancata la corrente o che il tuo computer si sia impallato ;)
Figurati :)
Anzi grazie a te, mi fa piacere sapere che c'è qualcuno che mi stima :)
mi hanno detto ke è brikkato ed è da buttare,oppure x cercare di salvarlo si puo comprare un cavo che costa sui 40e...
voi avete avuto altre soluzioni?
Preso ora dall assistenza,con 40€ preso come nuovo
soldi ben spesi ;)