Visualizzazione stampabile
-
ho chiedto su xda forum developers e il creatore di codename android 3.6.0 mi ha risposto:
Flash CF Root universal and remove the battery
Enters the recovery mode
-Mounts and storage
Format cache / data / system / dbdata / sdcard / EMMC
Mount and Unmount all
Odin 1.85 only > http://forum.xda-developers.com/show...41&postcount=3
Back mode for download
Full KPE with Pit / PDA / PHONE / CSC (Bootloader warning Froyo only if never Flash KPE with ODIN)
At the first start connect the phone of the USB and format with both SD with the Windows (right-click)
Back mode for download LF2 > PDA only
Back in download mode for universal CF root > PDA only
Install one CM10 and keep us updated
un'altro utente mi ha detto:
Had you tried to swap the internal memory card with external sd by any means when you were on CM10....??
grazie e scusate ma sono di fretta e non sono riuscito a tradurre dall'inglese :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Mi sa che è partita la sd interna, non credo ci siano soluzioni.... prova a fare un flash con la micro sd inserita e vedere che succede, se no assistenza...
Oppure puoi fare prima un tentativo ad installare questo file..... in pda con odin ( a tuo rischio e pericolo ).... vedi tu se provarci o no...
https://rapidshare.com/#!download|41...s.tar|7577|0|0
Che file è e cosa comporta?
-
Ti consiglia di flashare il cf root e togliere la batteria, poi di andare in recovery, e da "mounts and storage" effettua il wipe di cache, data, syste, dbdata, sdcard e emmc. Poi sempre dallo stesso menu monta e poi smonta tutto quanto
Poi con odin 1.85 flasha la xxkpe liscia riempiendo i campi PIT, PDA, PHONE e CSC
Al primo avvio connetti il telefono al pc e formatta con l'utility di windows sia la sd interna che esterna
Torna poi in download mode e flasha solo il PDA della LF2 (suppongo volesse dire WLF2)
Infine flasha in PDA il CF root e installa una ROM su base CM10
L'altro tipo invece fa la stessa domanda che abbiamo posto io e dany, ovvero se hai provato a fare lo swap della sd interna con quella esterna
-
Il pc non mi riconosce il telefono,mi dice di montare la memoria, l icona esce auando collego ma sembra vuotA
-
Hai selezionato archivio di massa tra le impostazioni usb?
-
Quote:
lindreik
Che file è e cosa comporta?
Sono librerie di memoria dell'i9000 e voci dicono che sono valide anche per l'i9003.... ma tienilo come ultima spiaggia prima dell'assistenza...
prova prima il fix consigliato dall'utente di xda.
P.s.
Per chi avesse effettuato lo swap e vuoi portare la memoria com'era prima e ritentare il flash questo file è il file originale della memoria: https://hotfile.com/dl/165723167/835...eload.zip.html
zip flashabile da cwm
-
Il telefono dalla recovery rimane cosi :
Unmount cache
Mount data
Unmount system
Mount sd card
Mount emmc ...
X montare deve rimane con mount o unmount?
-
Il telefono non si accende piu -.- non posso selezionare memoria di massa
-
Quote:
Dandelion
Ti consiglia di flashare il cf root e togliere la batteria, poi di andare in recovery, e da "mounts and storage" effettua il wipe di cache, data, syste, dbdata, sdcard e emmc. Poi sempre dallo stesso menu monta e poi smonta tutto quanto
Poi con odin 1.85 flasha la xxkpe liscia riempiendo i campi PIT, PDA, PHONE e CSC
Al primo avvio connetti il telefono al pc e formatta con l'utility di windows sia la sd interna che esterna
Torna poi in download mode e flasha solo il PDA della LF2 (suppongo volesse dire WLF2)
Infine flasha in PDA il CF root e installa una ROM su base CM10
L'altro tipo invece fa la stessa domanda che abbiamo posto io e dany, ovvero se hai provato a fare lo swap della sd interna con quella esterna
Ho provato a farlo ma niente da fare. Mi accade la stessa cosa di prima . non so se sia perchè non mi si montavano tutti i campi in mount e storage..... mah aiutoooo :((
-
Quote:
lindreik
Il pc non mi riconosce il telefono,mi dice di montare la memoria, l icona esce auando collego ma sembra vuotA
Ma a te il telefono si è avviato?' seguendo quale procedura?? per chè a me rimane tutto come prima :(