Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschinna
Ho provato a farlo ma niente da fare. Mi accade la stessa cosa di prima . non so se sia perchè non mi si montavano tutti i campi in mount e storage..... mah aiutoooo :((
Riesci a seguire la procedura o ti blocchi a un certo punto? Ho paura che l'unica cosa sia l'assistenza. Se te la senti prova prima il flash di quello che ti ha postato dany
Quote:
lindreik
Il telefono non si accende piu -.- non posso selezionare memoria di massa
Pardon, pensavo avessi seguito il procedimento e che si riaccendesse...
-
Ora che ci penso molto, molto tempo fa feci uno swap. per la rom MIUI. lo trovate in questa pagina. é al secondo post .
[ROM][ICS][4.0.4][IMM76I]miui 2.8.17 - xda-developers
-
Quote:
Dandelion
Riesci a seguire la procedura o ti blocchi a un certo punto? Ho paura che l'unica cosa sia l'assistenza. Se te la senti prova prima il flash di quello che ti ha postato dany
Pardon, pensavo avessi seguito il procedimento e che si riaccendesse...
Dopo che flasho la xxkpe rimango allo stesso punto iniziale.
-
Quote:
maschinna
Ah ecco l'inghippo...... prova a flashare questo .zip prima di ogni procedura:
Dev-Host - miui-galaxysl-original_storage.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
se non va col primo prova questo:
https://hotfile.com/dl/165723167/835...eload.zip.html
Dovrebbe annullarti lo swap... poi prova i wipe e a riavviare il tel.
se non si accende riprova il flash partento dal pit e dalla xxkpe
-
si anche io sono nelle stesse condizioni del video :( io voglio solo un semplice avvio cosi lo collego a kies e lo aggiorno u.u
-
Quote:
19dany84
Ma per flashare devo installare l'universal cf root vero??
Spero mi legga la micro sd :( lo avevo fatto ancora prima di flashare la xxkpu. avevo ancora la xxkpq
-
ci provo anche io,pur sapendo ke non ho fatto lo swap,lo flesho da recovery?
-
Quote:
lindreik
Per te non credo sia la stessa cosa, visto che lo zip che ha postato dany annulla lo swap e tu non ne hai effettuati...
-
Quote:
Dandelion
Per te non credo sia la stessa cosa, visto che lo zip che ha postato dany annulla lo swap e tu non ne hai effettuati...
però lo feci ancora con l'xxkpq. Ora ho l'xxkpu.... ma lo flasho da recovery cmw??
-
Quote:
maschinna
Ma per flashare devo installare l'universal cf root vero??
Spero mi legga la micro sd :( lo avevo fatto ancora prima di flashare la xxkpu. avevo ancora la xxkpq
Si devi flashare il cf root e sperare....... flasha la xxkpe e l'universal cf root .....
Quote:
lindreik
A meno che non hai flashato qualche rom che in automatico ti abbia effettuato lo swap..... ricordi qualcosa del genere????