Non avendo trovato la discussione sui problemi degli utenti, posto qui.
quando flasho la rom stock 2.3.4 escono scritte rosse sul terminale dopo il flash! Al riavvio del telefono esso va in bootloop e anche rifleshando riaccade.
consigli x favore?
Visualizzazione stampabile
Non avendo trovato la discussione sui problemi degli utenti, posto qui.
quando flasho la rom stock 2.3.4 escono scritte rosse sul terminale dopo il flash! Al riavvio del telefono esso va in bootloop e anche rifleshando riaccade.
consigli x favore?
vediamo :
flasha il latona.pit con odin 2 volte (lo trovi in varie guide)
poi flasha 2 volte la 2.3.4, la 2.3.5 e la 2.3.6 se vuoi
i codici delle varie rom stock sopracitate sono : 2.3.4 (xxkpe) 2.3.5 (xxkp2) 2.3.6 (xwlf2)
se vuoi maggiori dettagli chiedi pure :)
Prova a riscaricare i file e successo anche a me riscarica e vedi che andra
Succede tutto ugualmente,anche riscaricando i file e rifacendo il flash della xxkpe! In pratica non riesco a tornare alla rom stock xk se eseguo il flash quando si riavvia in recovery x completare l istallazione fa le scritte rosse (es.il fale giá esiste,oppure impossibile montare data) e quando finisce il tutto al riavvio arriva fino alla scitta samsung ( fa tutta l animazione la prima volta ) ma arrivati al logo samsung si riavvia all infinito
http://img10.imageshack.us/img10/5308/img0011idt.jpg ecco una foto ;)
prova a flashare froyo... ed evita di creare doppi post altrimenti dany si arrabbia ;)
Quale stock mi consigli di froyo
la prima italiana ;) una volta messa quella aggiorni via kies ;)
Questa è l'unica che potrebbe risolvere il tuo problema......
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9003XXKB3.rar
Segui la guida per la xxkpe
Il pit dove lo prendo? Nel tuo file hostato cé solo csc,pda e modem
Ah anche il bootloader manca
Can't mount/dev/block/mmcblk0p1 (no such file on directory)
E:copy_dbdata_media:can't mount SD CARD ecco l errore rossi ke compare fleshando froyo
riesci ad entrare in recoverymode?
Si riesco ad entrare in recovery
Mi fa installare come rom solo la miui,tutte le altre se le flasho da recovery mi si bloccano alla scritta samsung
flasha la miui e poi riflasha la rom stock 2.3.4 ;)
Magari fosse cosí facile! Giá ho provato a fare cosi,ma mi da sempre quelle scritte rosse
Hai provato a flashare il firmware postato da me con il pit della kpe???
Il campo bootloader lascialo vuoto.....
Si ho pravato ma da sempre gli stessi errori
Ho fatto un video dell interna schermata che esce,come lo posso far vedere?
YouTube - Broadcast Yourself eccolo :)
Sembra quasi un problema delle memorie.... sembra quasi che sia stato effettuato uno swap, ed ora non ti legga la micro sd....
A fare il flash togli sia la sim che la micro sd???
Certo,solo una volta l ho fatto in classe all ora d informatica e x la fretta mi sono scordato di toglierla...nelle guide comunque non c'e scritto di toglierle...cosa potrebbe essere successo!?
No allora tutto ok.... pensavo la lasciassi sempre inserita......
So di un utente che aveva un problema come il tuo, dopo il flash della miui...... non è che anche tu avevi questa rom proma dell'errore???
Ho paura sia corrotta la scheda sd... come ha detto dany, hai effettuato qualche lagfix o conversione in ext4 che sia?
Aiutatemi anche a me sta succedendo la stessa identica cosa. Sono disperato. :( consigli? preciso che tutto è successo dopo avere flashato quella c... di codenameandroid 3.6.0 lite sopra la cm9 alpha 13 xxkpu. Aiutatemi vi prego! ;) devo dire che nel flash ho lasciato all'interno del telefono la sim, ma non la micro sd.
Non avevo la miui,ho deciso di fleshare x la prima volta... Sono passato da xxkpn a xxkpe a xxkpq senza problemi,il sistema si avviava tranquillamente poi ho provato varie rom e non ero soddisfatto cosi volevo tornare a stock,ma "grazie" a questo problema sono rimasto in queste condizioni
Sono la stessa cosa ;)
Il lagfix consiste, nel formattare la scheda sd in un formato particolare, l'ext4, che rende lettura e scrittura più veloci, ma può anche dare luogo a errori o corrompere la micro sd se mal eseguita.
@lindreik: prova a flashare un kernel diverso e vedere se boota
Mi sa che è partita la sd interna, non credo ci siano soluzioni.... prova a fare un flash con la micro sd inserita e vedere che succede, se no assistenza...
Oppure puoi fare prima un tentativo ad installare questo file..... in pda con odin ( a tuo rischio e pericolo ).... vedi tu se provarci o no...
https://rapidshare.com/#!download|41...s.tar|7577|0|0
ho chiedto su xda forum developers e il creatore di codename android 3.6.0 mi ha risposto:
Flash CF Root universal and remove the battery
Enters the recovery mode
-Mounts and storage
Format cache / data / system / dbdata / sdcard / EMMC
Mount and Unmount all
Odin 1.85 only > http://forum.xda-developers.com/show...41&postcount=3
Back mode for download
Full KPE with Pit / PDA / PHONE / CSC (Bootloader warning Froyo only if never Flash KPE with ODIN)
At the first start connect the phone of the USB and format with both SD with the Windows (right-click)
Back mode for download LF2 > PDA only
Back in download mode for universal CF root > PDA only
Install one CM10 and keep us updated
un'altro utente mi ha detto:
Had you tried to swap the internal memory card with external sd by any means when you were on CM10....??
grazie e scusate ma sono di fretta e non sono riuscito a tradurre dall'inglese :)
Ti consiglia di flashare il cf root e togliere la batteria, poi di andare in recovery, e da "mounts and storage" effettua il wipe di cache, data, syste, dbdata, sdcard e emmc. Poi sempre dallo stesso menu monta e poi smonta tutto quanto
Poi con odin 1.85 flasha la xxkpe liscia riempiendo i campi PIT, PDA, PHONE e CSC
Al primo avvio connetti il telefono al pc e formatta con l'utility di windows sia la sd interna che esterna
Torna poi in download mode e flasha solo il PDA della LF2 (suppongo volesse dire WLF2)
Infine flasha in PDA il CF root e installa una ROM su base CM10
L'altro tipo invece fa la stessa domanda che abbiamo posto io e dany, ovvero se hai provato a fare lo swap della sd interna con quella esterna
Il pc non mi riconosce il telefono,mi dice di montare la memoria, l icona esce auando collego ma sembra vuotA
Hai selezionato archivio di massa tra le impostazioni usb?
Sono librerie di memoria dell'i9000 e voci dicono che sono valide anche per l'i9003.... ma tienilo come ultima spiaggia prima dell'assistenza...
prova prima il fix consigliato dall'utente di xda.
P.s.
Per chi avesse effettuato lo swap e vuoi portare la memoria com'era prima e ritentare il flash questo file è il file originale della memoria: https://hotfile.com/dl/165723167/835...eload.zip.html
zip flashabile da cwm
Il telefono dalla recovery rimane cosi :
Unmount cache
Mount data
Unmount system
Mount sd card
Mount emmc ...
X montare deve rimane con mount o unmount?
Il telefono non si accende piu -.- non posso selezionare memoria di massa