Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ercimau
@MorrisBuy:
ho fatto il test con Quadrant e ho fatto 1200 (senza OC e con quanlche nuova app installata).
più affidabile antutu a mio parere (e a detta di molti più esperti del sottoscritto): 2890 (senza OC, wifi off, airplane mode), non male direi!
Magari più in là proverò ad overcloccarlo un pò, ma non ne sento la necessità (e non voglio stressare la CPU).
Piuttosto non mi è chiaro il motivo per cui disabilitando il feedback tattile continuo a sentire la leggera vibrazione (settata da me al minimo) scrivendo il testo. -_-
Qualche consiglio sui temi del go launcher? Non c'è neppure scelta per le suonerie, suggestions?
Poi un altro appunto: la fotocamera frontale a me non funziona, qualcun altro ha lo stesso problema?
Per il resto tutto funziona bene, wifi, bluetooth, perfino il tethering e il gps non mi hanno dato problemi! :)
Ps: kpq e wlf2 sono entrambe gingerbread 2.3.6 (solo per diversi paesi, una Russa l'altra italiana, se non erro), ma ho letto che si può partire da qualsiasi versione gb con root.. quindi la procedura è sempre la stessa:
partendo da qualsiasi gb con root -> mettere rom e theme nella sd esterna -> wipe data factory reset, wipe cache, wipe dalvik-> install from external sd -> installare la rom -> reboot to recovery -> wipe cache, wipe dalvick -> install from external sd -> installare il tema-> fix permission -> reboot system
ma il theme a cosa serve?io nono l'ho messo D:
-
LOL me lo sono chiesto anche io! l'ho flashato per capire di cosa si trattava, ma mica l'ho capito!!rotfl
Bugge, tu che hai fatto per le suonerie? e per i temi del go launcher? Consigli??
-
bugge95 ...la stai provando anche te?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
MorrisBuy
bugge95 ...la stai provando anche te?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
yes :D in fase di stress del telefono D: però i primi dati decenti si possono avere tra qualche giorno...
io ho lasciato tutto come rom originale(tranne wifimod) e qualche miglioria nel desktop e effetti vari di go launcher impostati come meglio preferisco :D comunque i temi per go launcher li trovi benissimo sullo store e provi e usi quello che più preferisci :D
-
Comunque la fotocamera frontale a me funge..l' unica cosa e' che si vede a specchio...e' un bug per meta' :)
-
wifimod sarebbe? Il bug della front camera lo dà anche a te? hai notato altri problemi/bug? Io per ora un solo crash (attivando il wifi mentre riproduceva una canzone il player), ma ne potrà parlare meglio fra un paio di giorni..
-
è una mod per il potenziamento del wifi fatta da dany08(il mod di questa sezione) per ora nessun bug tranne la fotocamera frontale a specchio(che secondo me si può sistemare facilmente) neanche sotto stress nessun problema di lag(almeno per ora).
EDIT: a voi si illuminano i tasti soft touch all'arrivo dei messaggi?
-
Quote:
bugge95
è una mod per il potenziamento del wifi fatta da dany08(il mod di questa sezione) per ora nessun bug tranne la fotocamera frontale a specchio(che secondo me si può sistemare facilmente) neanche sotto stress nessun problema di lag(almeno per ora).
EDIT: a voi si illuminano i tasti soft touch all'arrivo dei messaggi?
no, i tasti softTouch nn si illuminano all'arrivo dei mes. Non so se in giro c'è qualche mod per questo...
Cmq..c'è questo utente di XDA che ha postato i suoi Benchmark usando un kernel frankeinstain...ve li riporto:
Phone: Samsung I9003 SL (4GB)
Android version: 2.3.7
Baseband: I9003XXLE4
Kernel: 2.6.35.7-CL615624 TheFrankenstain@kernel #2
Build Number: GWK74
Bootup: 24.73 sec (fastest bootup time)
Best battery consumption: 7 hrs/1% (DETAILS HERE)
Benchmark scores: Current (Best)
Antutu: 3449 (3449)
Quadrant Standard: NA (2597)
DeviceMark: NA (1416)
SmartBench 2012 (Productivity): NA (709)
SmartBench 2012 (Gaming): NA (1428)
..... ha dei benchmark fuori dal normale o sbaglio!?
-
I benchmarck sembrano abbastanza fuori norma! :)
Per la fotocamera frontale a me funziona una volta si e una no, inoltre quanto funziona ci mette 10 secondi per fare la foto (e il suono di scatto è prolungato), può essere che sia un mio problema, provo a riflashare la ROM e vediamo se si risolve.
Segnalo che quando connetto l'archivio USB il PC non riesce ad aprirlo (problemino non da poco) e per passare file sono costretto a usare air droid.. inoltre quando lo metto in carica l'animazione di carica appare all'inizio e poi scompare (in pratica non posso sapere a che punto della carica sono, se non con un widget)...
Se li dà anche a voi fate sapere ;)
Provo a riflshare comunque...
EDIT: il problema dell'archivio USB non esiste. Ho riflashato e non si presenta più.
Ps: ho capito a che serve il tema furry: cambia la barra delle notifiche, che diventa leggermente trasparente e con le icone più piccole e gradevoli (a mio parere) delle classiche di gb.
edit^2: conoscete qualche app per la radio che NON sfrutti la connessione dati? Spirit FM ho visto che dovrebbe andare (ma costa, e ho letto che funde gli speaker o_O), ne conoscete qualcun altra? Quelladella cyano9 può funzionare?(prima di fare danni)
-
Spirit fm ha una versione gratuita ;) comunque é solo con un uso prolungato che potrebbe bruciare gli speaker ;)