Ho notato un problema nella riproduzione video, sia tramite youtube che tramite il video player.. anche a voi? devo riflashare nuovamente la rom? :'(
Edit: nonstante il re-flash niente da fare, problema nella riproduzione video..
Visualizzazione stampabile
Ho notato un problema nella riproduzione video, sia tramite youtube che tramite il video player.. anche a voi? devo riflashare nuovamente la rom? :'(
Edit: nonstante il re-flash niente da fare, problema nella riproduzione video..
che problema hai notato?lag?
prova con mx player ;)
a me funziona la riproduzone video sia da Player(quello di default) sia da App YouTube..prova MxPlayer come dice bugge95, se non funge neanche cosi prova a riflashare tutto partendo da capo. (se non erro tu ha i già riflashato sulla stessa Frankeinstein installata precedentemente) ..ecco, prova a ripartire invece direttamente dalle stock e fare la procedura installando tutte le stock 2 volte.
Inoltre non so se il tipo di versione banda base può influire sul diverso funzionamento di una Rom cucinata...(lo chiedo ai superiori :) )
io ho la XXKPQ coma banda base e il vurrutKER che è il kernel "nativo" di questa ROM cucinata.
Già provato da prima con l'mx player, mi sa che l'unica è provare a riflashare da capo da stock:
xxkpe -> xkp2 -> xkpq -> flash rom (forse la xkp2 la posso saltare) e vediamo se con base xkpq cambia qualcosa, prima ero su base xwlf2
Speriamo!
no flasha anche la xxkp2 ;)
Facci sapere!
Io invece avevo un'altra domanda..ma il Furry Theme cosa cambia in particolare?! Si flasha da CWM? ...e nel caso si disinstalla come?!
si disinstalla con un riflash della rom,fa dei cambiamenti a livello grafico(ma niente di che secondo me
Sto provando ora. Solo un consiglio: una volta che sono su KPQ per il root voi avete flashato il bam?