Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sat333
No direttamente la v3
Mi sarò spiegato male ma sopra intendevo dire che devi fare esattamente come hai scritto nel codice, compreso il flash libandroid_runtime.so che non ricordavo..! confermo tuttavia che puoi usare la v3 ;)
-
Quote:
Mormat
Mi sarò spiegato male ma sopra intendevo dire che devi fare esattamente come hai scritto nel codice, compreso il flash libandroid_runtime.so che non ricordavo..! confermo tuttavia che puoi usare la v3 ;)
Ma passando dalla v2?
-
Io ricordo di aver flashato la v3 e poi il libandroid..senza v2
-
Quote:
Mormat
Io ricordo di aver flashato la v3 e poi il libandroid..senza v2
Tutto risolto...grazie :)
Adesso la tengo in test un pò, comunque a primo impatto sembra ben fatta...
-
Salve a tutti
Avendo flashato il tema gs3, posso flashare sopra il tema furry volendo?
-
-
Salve ragazzi,
ho questa rom da una settimana... devo dire che mi garba molto, soprattutto con il tema Jellybread. Però noto che ogni qual volta avvio una app, impiega qualche secondo prima di essere aperta e operativa. E' successo anche a voi? Perchè la cosa è abbastanza fastidiosa, soprattutto quando si ha fretta di vedere qualcosa o fare una chiamata.
Grazie
-
Dopo quasi 6 mesetti può dare benefici un riflash della rom in termini di reattività?
-
Quote:
Mormat
Dopo quasi 6 mesetti può dare benefici un riflash della rom in termini di reattività?
Il problema è che sono solo due settimane...
-
Io parlavo del mio caso, comunque se la trovi più lenta di prima prova a riflashare perchè qualcosa non va..
-
Ma JellyBread, se io lo installo e non mi piace, come posso fare a rimuoverlo e ritornare al tema originale?
-
Quote:
Fabiolol96
Ma JellyBread, se io lo installo e non mi piace, come posso fare a rimuoverlo e ritornare al tema originale?
Non è un tema è una ROM...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Come mai mentre flasho la ROM si riavvia? Tra l'altro all'accensione il cell parte e la ROM risulta anche installata. Anche se ho appena notato che dopo un giorno non si accende più il cell, o meglio si riavvia ad ogni accensione..
-
Quote:
shin17
Come mai mentre flasho la ROM si riavvia? Tra l'altro all'accensione il cell parte e la ROM risulta anche installata. Anche se ho appena notato che dopo un giorno non si accende più il cell, o meglio si riavvia ad ogni accensione..
Prima di riavviarsi ti vengono fuori delle linee sullo schermo??
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Sinceramente non mi è parso..anche se ammetto di non aver guardato con attenzione ..ma comunque credo di no
Edit: Per assurdo ho provato ad accenderlo senza memoria esterna e SIM e parte senza problemi .-.
-
Quote:
shin17
Sinceramente non mi è parso..anche se ammetto di non aver guardato con attenzione ..ma comunque credo di no
Edit: Per assurdo ho provato ad accenderlo senza memoria esterna e SIM e parte senza problemi .-.
Non saprei cosa dirti...poi hai provato a rimettere tutto??
-
Sinceramente no perchè ho mandato la batteria a farsi benedire e aspetto di cambiarla
-
Quote:
shin17
Sinceramente no perchè ho mandato la batteria a farsi benedire e aspetto di cambiarla
Cioè??o.O
-
Cioè si era gonfiata probabilmente in seguito all'uso della cyano10 e ho dovuto salutarla
-
Quote:
shin17
Cioè si era gonfiata probabilmente in seguito all'uso della cyano10 e ho dovuto salutarla
Si la cm ciuccia molta batteria comunque non credo che arrivi fino a questo punto...più probabile che fosse difettosa...
-
Quote:
shin17
Shin , attento ;) ho tolto il tuo doppio post. Presta maggiore attenzione la prossima volta :)
-
Salve ragazzi,
sto avendo seri rallentamenti con questa rom, che spesso rendono il telefono inutilizzabile, anche fare una telefonata comporta un'attesa dai 5 ai 10 secondi dal momento in cui si pigia sul contatto rapido.
Volevo chiedervi, posso tramite la cwm reinstallare lo zip della rom senza il wipe data e quindi senza la perdita dei dati?
Grazie
-
Quote:
sat333
Salve ragazzi,
sto avendo seri rallentamenti con questa rom, che spesso rendono il telefono inutilizzabile, anche fare una telefonata comporta un'attesa dai 5 ai 10 secondi dal momento in cui si pigia sul contatto rapido.
Volevo chiedervi, posso tramite la cwm reinstallare lo zip della rom senza il wipe data e quindi senza la perdita dei dati?
Grazie
Si si puoi farlo dalla recovery ti. Consiglio di fare wipe cash e dalkin..
-
E nel caso si monti la rom da diversi mesi con circa 70 app è preferibile fare anche un wipe data?
-
Quote:
Mormat
E nel caso si monti la rom da diversi mesi con circa 70 app è preferibile fare anche un wipe data?
Se vuoi alleggerirlo un po e po riscaricare quello che ti serve veramente fallo...se no come vuoi..(io lo farei)
-
Quote:
Liberty
Si si puoi farlo dalla recovery ti. Consiglio di fare wipe cash e dalkin..
Fatto, ma gli è preso che non mi entra in recovery per metter su la libandroid_runtime.so
-
Quote:
sat333
Fatto, ma gli è preso che non mi entra in recovery per metter su la libandroid_runtime.so
Ragazzi, avrei bisogno urgentemente di un aiuto.. non sono più riuscito a far ripartire il telefono, in pratica in download mode entra, mentre in recovery no. Compare la scritta samsung e poi sia mantenendo premuti i tre tasti, sia rilasciando il tasto power non va.
Come posso procedere?
Grazie anticipatamente per il vostro aiuto
-
ora non ricordo bene ma la rom non ha integrata la barra notifiche a 14 toggle? il penultimo ti permette di scegliere tra poweroff, riavvio e recovery..
-
Quote:
Mormat
ora non ricordo bene ma la rom non ha integrata la barra notifiche a 14 toggle? il penultimo ti permette di scegliere tra poweroff, riavvio e recovery..
In realtà non si avviava per niente. Comunque alla fine con odin sono riuscito a farlo ripartire e ho resettato tutto e rimesso la rom pulita
-
Quote:
sat333
In realtà non si avviava per niente. Comunque alla fine con odin sono riuscito a farlo ripartire e ho resettato tutto e rimesso la rom pulita
Mi sa k lo avevi briccato...
-
Da che base consigliate di partire? xxkpe?
-
Quote:
Da che base consigliate di partire? xxkpe?
Io ti consiglio di partire dal 2.3.6 indiano non ricordo come si chiama...:)
-
Il value pack indiano è il DDLF2 ^^
-
Rom perfetta!
Solo una cosa: non c'è un modo per rimuovere il pulsante flashlight dal menu a tendina? A volte lo premo per sbaglio e crasha tutto :P
-
dall'app drawer-->Quickpannel ;)
-
Consigli su come fare/cosa usare per scaricare le mail da un server exchange?
-
per evitare i bug video, posso passare direttamente dalla 2.3.4 completa!! la 2.3.5 non riesco a trovarla!!
I fix del wifi e delle mappe posso farli nello stesso momento in cui installo la rom, o mi conviene riavviare il telefono riandare in recovery, installare il fix wifi, riavviare, riandare in recovery ed installare il fix mappe? Voglio dire, posso installarli tutti e 3 in un colpo solo?
Ma bisogna fare un reset del contatore della ROM (su S2 usavo Triangle Away)? Nel caso, come dovrei fare?
Posso sapere se esiste una versione aggiornata del flash player per 2.3.6!
-
buonasera ragazzi volevo sapere se è normale che lo standby cella stia al 8% nelle impostazione della batteria anche perche noto che quando è in standby consuma di piu della stock che avevo prima!!
-
Quote:
mattiacacia
buonasera ragazzi volevo sapere se è normale che lo standby cella stia al 8% nelle impostazione della batteria anche perche noto che quando è in standby consuma di piu della stock che avevo prima!!
Controlla di non avere app in background che mangino ;) poi il fattore della cella non è sbagliato,più il cell è fermo senza usare la rete,più lo stand by è evidente (corregetemi se erro)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Quote:
Originariamente inviato da mattiacacia
Controlla di non avere app in background che mangino ;) poi il fattore della cella non è sbagliato,più il cell è fermo senza usare la rete,più lo stand by è evidente (corregetemi se erro)
Grazie. Di altre applicazioni ho facebook e play music che consumano batteria e poi in standby oggi ci è stato veramente poco..... Può dipendere anche dal fatto che la ROM la ho messa da pochi giorni e quindi si deve stabilizzare ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App