DOMANDA FORSE UN PO STUPIDA...D: DOVE DEVO ANDARE PER MODIFICARE IL KERNEL???rotfl
Visualizzazione stampabile
Io lo setto a 1.2 quando mi capita di giocare, inoltre ho impostato il governor su smartassv2 e lo scheduler su noop. Ti consiglio anche Chainfire3d, mi pare abbia migliorato le prestazioni con i giochi. Soprattutto ti permette di regolare la qualità delle texture ed incrementare le performance
Ok dopo provo...:)grazie a tutti!!:)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
potreste ripostare il download del fix mappe? mi dice non disponibile.. grazie.
Eccolo: link
;)
Grazie ragazzi :D siete fantastici :D
Ho scaricato chaifire3D e installato i driver...come lo setto per una performance ok??:-)
Se il gioco lagga, vai in "Default OpenGL settings" e riduci la qualità delle texture o la dimensione, o anche entrambi. Spunta quello che vuoi e torna indietro ;)
se il gioco non lagga è inutile fare queste modifiche logicamente..
Salve a volte mi capita di fare inavvertitamente degli screen del telefono... ma qual'è la combinazione giusta? Ogni tanto mi capita a caso di farlo.... ma vorrei capire cosa premo ed in che ordine l'ho fatto.... Grazie
Raga come imposto uno sfondo animato su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Grazie mille!
A me non compare Live wallpaper! Mi compare solo sfondo da quickpik
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ciao a Tutti,
volevo sapere se la connessione 3g di wind funziona senza problemi...
non riesco a navigare con il 3G, eppure ho abilitato i pacchetti dati dalle impostazioni.
se conoscete qualche modo di settare manualmente o qualche app che ne facilita
la connessione mi fareste davvero felice.
Grazie
Sì ti confermo funziona, due scl entrambi con Wind funzionano perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ma solo a me capita che se uso alcune app che chiedono i permessi root mi si spegna il telefono e ci sia una scritta del tipo kernel upload (o simile non ricordo)???mi é successo con Vodafonendabler e freedom...come posso sistemare??
è possibile attivare i tasti softkey quando arrivano le notifiche?! Grazie
Ho riscontrato dei problemi di lag, e anche di schermata. Quando invio/ricevo un sms e premo la freccia per tornare indietro, mi riporta sempre nella finestra del messaggio ricevuto(lo fa di continuo, fino a che non premo il tasto home). Forse è un problema di go launcher...
Che passaggi devo fare per questa rom? Sono a froyo con la miarom e bootloader rc7
Meglio 2.3.4 poi 2.3.5 e flash della rom ;) alcuni dicevano che con 2.3.5 funzionasse meglio, quindi consiglio di flashare su quella ;)
Il luncher è bello , però non mi sono trovato poi così tanto bene con questa rom,
-l'applicazione solid explorer che è stata installata nel sistema si può usare solo una volta e ti chiede di comprarla rendendo l'app inutilizzabile
-per le suonerie devo usare un altro file manager ed andare aggiungere i file nella cartella ringtones
-avrei preferito che la batteria indicasse la percentuale di carica
-mancano alcune applicazioni fondamentali che secondo me vanno messe di base come la radio per esempio
-ho provato molti benchmark e sono tutti inferiori rispetto alla miarom
Per solid explorer è colpa del l'apk, poiché prima era in versione definitiva.
Per quello è ovvio poiché servono app come root explorer per esplorare le radici per le ringtones ;)
Per la radio praticamente in nessuna rom c'è, perché non si riesce a far funzionare la stock come radio, e non c'è ne sono molte altre sullo Store ;)
Come benchmark io ho sempre avuto intorno ai 3000(se non ricordo male)che non è un cattivo risultato per il nostro telefono