Io penso che go launcher sia una pessima scelta,mangia troppo :/ poi a molti piacecioè è bello ma eccessivo,e poi le rom stock gb non dovrebbero avere bug dai .-. io personalmente non la metto .-. Sono stanco di fare flash .-.
Io penso che go launcher sia una pessima scelta,mangia troppo :/ poi a molti piacecioè è bello ma eccessivo,e poi le rom stock gb non dovrebbero avere bug dai .-. io personalmente non la metto .-. Sono stanco di fare flash .-.
ti dico che nonostante l'eccessivo consumo di go launcher rimane molto fluida questa rom,anche sotto stress difficilmente mi lagga
comunque il bug che ha deve essere dovuto alle app D: e credo che con il nuovo aggiornamento,che arriverà a giorni, non dovrebbe più averne di problemi
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
e la durata batteria?
veramente ottima,con un paio di ore di wifi e qualche gioco,i soliti 200sms inviati.sono arrivato a sera col 52%![]()
Ultima modifica di bugge95; 11-10-12 alle 19:23 - Motivo: errore di battitura D:
Come diceva bugge95 i bug sono dovuti alle App...come Holo locker che può essere disabilitato...mentre quella cosa dei video per adesso è capitata solo ad Ercimau che credo abbiamo inizialmente sbagliato a Flashare le Rom stock (ma credo abbia risolto).
Ecco, l'unico vero bug(che poi se vogliamo poi tanto Bug non è ) è la combinazione tasto "VolDown+Home" che fa riavviare il telefono ...diciamo che però nessuno preme "VolDown+Home", cosi a caso, quando il cel è accesose non per il gusto di vedere il cel che si riavvia
anche perchè è una combinazione di tasti inutile quando il cel è acceso.
Per quanto riguarda GoLauncher, anche a me non entusiasma..però,sempre come diceva Bugge95, la rom è fluida anche con questo Launcher.
In attesa,speriamo, di una buona CM...(a mio parere) credo che questa sia una delle rom meglio riuscite per ora.
Ultima modifica di MorrisBuy; 11-10-12 alle 19:27
Current Devices:
Acer Liquid Metal - Azur Metal & Tecnolover 1.3 kernel
Samsung Galaxy S SCL i9003 - TheFrankenstain^MODv.3.7 & vurrutKER#9
Huawei P8 GRA-L09 - B191 Beta 5.1.1
io comunque tengo la stock con le mie piccole modificheanche perchè go divora la batteria, e io ovviamente lo sopprimerei in favore di holo
se poi migliorerà ancora forse ci farò un pensiero
![]()
si alla fine le differenze con la stock non sono tantissimeio l'ho messa per testarla e per gli utenti che ne richiedevano le caratteristiche,e ne sono rimasto sinceramente soddisfatto
![]()
Pardon, ma leggevo che go launcher è stato da poco aggiornato per rendere minore il consumo di risorse... Magari chi ha questa ROM potrebbe provarlo![]()
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Ultima modifica di MorrisBuy; 12-10-12 alle 17:33
Current Devices:
Acer Liquid Metal - Azur Metal & Tecnolover 1.3 kernel
Samsung Galaxy S SCL i9003 - TheFrankenstain^MODv.3.7 & vurrutKER#9
Huawei P8 GRA-L09 - B191 Beta 5.1.1