CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 71 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 702
Discussione:

TheFrankestain^MOD[ROM][2.3.6 GB] versione 3.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao Friends,

ho installato da qualche giorno la ROM sul telefono che poi ho dato a mio padre, mi sembrava su prezioso suggerimento di Bugge la ROM migliore in termini di leggerezza e prestazioni, obiettivamente si sta comportando bene.

Ora chiede un paio di informazioni per alcuni "fastidi" riscrontrati con l'uso.

1) la SIM card, che aveva abilitata la richiesta PIN, non veniva riconosciuta dal telefono che chiedeva "inserire scheda SIM" fra le info di rete mobile accessibile dal menu impostazioni. Per ora HO RISOLTO INSERENDOLA NEL MIO G.TAB 10.1 e rimuovendo la richiesta PIN di accesso dalla SIM. avete riscontri simili?

2) sempre da impostazioni, cercando di aprire la voce riferita agli account di sincronizzazione, il dispositivo lancia l'arresto forzato della applicazione stessa "impostazioni" . sono il solo?

3) nella CWM non ho trovato la voce format dbdata come diceva Bugge95 ( e a seguito di un format, probabimente errato, il dispositivo si piantava sulla schermata di avvio con scritta "android" . ho dovuto riflashare da zero la ROM ed evitare il format, non essendo appunto presente in lista.

4) rispetto ad altri dispositivi mobili ( es. Iphone .. bleha ... ) il segnale di rete sembra più debole a parità di gestore e nel medesimo posto, vi risulta?

ho una ulteriore domanda :

4) la mia ragazza ha un dispositivo i9003 con la Xenoxmod per passare alla Frankesain faccio il flash direttamente dalla Xenoxmod ? ( dopo relativi wipe ecc, naturalmente )
    5) eventuali backup app+dati fatti con Titanium potranno essere ricaricati sulla nuova ROM?

thanks.... :-)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95

Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birbapazza Visualizza il messaggio
    Ciao Friends,

ho installato da qualche giorno la ROM sul telefono che poi ho dato a mio padre, mi sembrava su prezioso suggerimento di Bugge la ROM migliore in termini di leggerezza e prestazioni, obiettivamente si sta comportando bene.

Ora chiede un paio di informazioni per alcuni "fastidi" riscrontrati con l'uso.

1) la SIM card, che aveva abilitata la richiesta PIN, non veniva riconosciuta dal telefono che chiedeva "inserire scheda SIM" fra le info di rete mobile accessibile dal menu impostazioni. Per ora HO RISOLTO INSERENDOLA NEL MIO G.TAB 10.1 e rimuovendo la richiesta PIN di accesso dalla SIM. avete riscontri simili?

2) sempre da impostazioni, cercando di aprire la voce riferita agli account di sincronizzazione, il dispositivo lancia l'arresto forzato della applicazione stessa "impostazioni" . sono il solo?

3) nella CWM non ho trovato la voce format dbdata come diceva Bugge95 ( e a seguito di un format, probabimente errato, il dispositivo si piantava sulla schermata di avvio con scritta "android" . ho dovuto riflashare da zero la ROM ed evitare il format, non essendo appunto presente in lista.

4) rispetto ad altri dispositivi mobili ( es. Iphone .. bleha ... ) il segnale di rete sembra più debole a parità di gestore e nel medesimo posto, vi risulta?

ho una ulteriore domanda :

4) la mia ragazza ha un dispositivo i9003 con la Xenoxmod per passare alla Frankesain faccio il flash direttamente dalla Xenoxmod ? ( dopo relativi wipe ecc, naturalmente )
    5) eventuali backup app+dati fatti con Titanium potranno essere ricaricati sulla nuova ROM?

thanks.... :-)
    1-no,io con la sim vodafone e il pin vado bene.
    2-no,solitamente non da uqesti problemi.
    3-non c'era neanche il datadata?
    4-a parità di sim il segnale è basso in se per se nel nostro telefono.
    5-si,wipe e poi flash
    6-si,basta reinstallare titanium
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

4. Il seguente Utente ha ringraziato bugge95 per il post:

birbapazza (31-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    1-no,io con la sim vodafone e il pin vado bene.
    2-no,solitamente non da uqesti problemi.
    3-non c'era neanche il datadata?
    4-a parità di sim il segnale è basso in se per se nel nostro telefono.
    5-si,wipe e poi flash
    6-si,basta reinstallare titanium
    thanks Bugge, rapidissimo come sempre, allora avevo fatto già alcune prove e ti do qualche info maggiore solo dove ho qualche dubbio il resto chiarissimo!

1. Aspetto qualche tempo e vedo come si comporta, poi riprovo a impostarlo, all'avvio neanche lo chiedeva e dava "inserire sim" senza ulteriori possibilità.
    2. avevo già fatto diverse prove ma nel frattempo, da solo, ha smesso di farlo ... lo terrò monitorato.
    3. avevo immaginato fosse quello l'equivalente di Dbdata ma formattando datadata mi si bloccava si "android" ( non l'ho fatto nel secondo flash, che dici? è il caso di provarci adesso? o perdo dati "importanti" anche se ho solo i contatti al momento; comunque sembra essere tutto funzionante)

per il resto many many thanks!!!!!

;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

p.s. fai una prova Bugge per favore, il crash del Sync avviene in impostazioni\more\ultima voce in basso "sincronizzazione" ... solo a scopo "didattico" noncredo sia utile realmente...

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birbapazza Visualizza il messaggio
    thanks Bugge, rapidissimo come sempre, allora avevo fatto già alcune prove e ti do qualche info maggiore solo dove ho qualche dubbio il resto chiarissimo!

1. Aspetto qualche tempo e vedo come si comporta, poi riprovo a impostarlo, all'avvio neanche lo chiedeva e dava "inserire sim" senza ulteriori possibilità.
    2. avevo già fatto diverse prove ma nel frattempo, da solo, ha smesso di farlo ... lo terrò monitorato.
    3. avevo immaginato fosse quello l'equivalente di Dbdata ma formattando datadata mi si bloccava si "android" ( non l'ho fatto nel secondo flash, che dici? è il caso di provarci adesso? o perdo dati "importanti" anche se ho solo i contatti al momento; comunque sembra essere tutto funzionante)

;-)
    per il punto 3 oramai fa nulla
    ho impostato 3 account con la sync e non mi da ancora errori D: sarà stato un problema di flash D:

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bugge95
    Originariamente inviato da birbapazza

;-)
    per il punto 3 oramai fa nulla
    ho impostato 3 account con la sync e non mi da ancora errori D: sarà stato un problema di flash D:

Si, ha fregato anche me.... La voce di gestione sincronizzazione è doppia, ne ho anch'io tre e vi posso accedere ma non dal percorso di he ti ho indicato, ma prova a vedere se tu riesci.

Birbapazza da Androidiani App su gtp7500

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ok, provo a dare un'occhiata appena posso e ti faccio sapere

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Ho seguito tutti i passaggi partendo da 2.3.6 (apparte il backup con titanium, perchè non avevo niente dentro il telefono).
    quando faccio install zip from sdcard non c'è la rom che ho messo sulla sd, c'è solo:
    -choose zip from sdcard(che non fa niente)
    -apply/sdcard/update.zip
    -toggle signature verification
    -toggle script asserts
    -choose zip from internal sdcard

ho provato a formattare la sd e rimettere dentro lo zip e riseguire la procedura ma non è cambiato niente....
    Cosa faccio??
    Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

choose zip from sdcard è l'opzione che devi cliccare

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    choose zip from sdcard è l'opzione che devi cliccare
    Ho cliccato ma non succede assolutamente niente...

Pagina 19 di 71 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio