in che senso non si avvia?
Visualizzazione stampabile
in che senso non si avvia?
si arriva a samsung e poi si riavvia senza le linee pero...entra in recovery
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Non dovrebbe farlo se hai fatto correttamente il flash del firmware stock, non so cosa dirti, riprova e riguarda se i procedimenti sono giusti
Io ho sempre fatto così:
Scaricato il firware che ti ho linkato
Ho attaccato il galaxy s scl a odin in download con tutte e 3 le caselle spuntate (auto reboot, repartition e reset time...) e flashato il file .pit estratto della cartella compressa.
Quando ha finito stacco il cavetto USB e rimuovo la batteria
Riattacco in download e in odin spunto solo auto reboot e reset time e metto i file nelle corrispondenti caselle e flasho
Poi mi si accende e riparte
Anche tu hai fatto così?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
si ma non va..ora prova mio papà..spero si risolva tutto..ciaoo e grazie per il disturbo...
ragazzi ma a voi funzionano i tasti virtuali del nexus su alpha 3???
Quote:
Originariamente inviato da chievo93
Ho flashato direttamente la ROM!!! Perché si poteva modificare pure il build prop?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
La cm10 quando la installi non ha i tasti tipo nexus ma si possono ottenere con una modifica. Questa modifica si può fare sia flashando un file zip che modificando il build.prop manualmente. Io non ho provato il file zip ma avevo modificato il build.prop e funzionava ma era su cm9 non l ho mai provato su cm10.
Ecco mattiacacia direttamente da xda. Per me questo ha funzionato su cm9 non l ho testato su cm10 ma dicono che funziona
[MOD] Get the Galaxy Nexus Onscreen Buttons - xda-developers
Io poi ho però rimosso questa modifica perchè secondo me il nostro schermo diventava un po' piccolino con i tasti sullo schermo ma è questione di gusti.rotfl
Si anche per me,già 4 pollici sono pochini!!! Giusto per togliermi lo sfizio di vederli sul galaxy :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App