Nello scambiare la memoria della micro SD con quella del telefono. In questo modo non avrai problemi nell'installazione di giochi molto grandi che vanno a installarsi direttamente sulla memoria interna ^^
Nello scambiare la memoria della micro SD con quella del telefono. In questo modo non avrai problemi nell'installazione di giochi molto grandi che vanno a installarsi direttamente sulla memoria interna ^^
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Liberty (09-03-13)
E' rischiosa perchè è possibile che si verifichi qualche problema che danneggi la memoria interna; almeno un paio di persone in sezione hanno avuto questo problema, e l'unica cosa possibile è stata l'assistenza D:
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
OMG!!!D: poverini!!!D: non so se la faro dopo questa notizia....cooomunque ce anche per ics???<br />
E' rischiosa perchè è possibile che si verifichi qualche problema che danneggi la memoria interna; almeno un paio di persone in sezione hanno avuto questo problema, e l'unica cosa possibile è stata l'assistenza D:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Se non sbaglio la possibilità di effettuare lo swap era presente di default tra le impostazioni per quanto riguarda ICS![]()
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Ragazzi chi mi posta come togliere i tasti del nexus??se possibile preferire un file da flashare...se no provo anche a modificare manualmente...chi mi aiuta??
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
salve a tutti,
stamane ho installato la CM10 di "losconosciuto" e mi chiedevo come posso salvare le foto direttamente sulla scheda SD. Mi ricordo che per il CM9 c'era una mod di topdroid del forum XDA ma non l'ho più ritrovata.
Grazie per lo splendido lavoro che fate nel mantenere questo post aggiornato!!!