Sposta l'orologio, che normalmente si trova in alto a destra, al centro. La aggiungerò il prima possibile ^^
EDIT: Aggiunta! grazie Chievo :D
Visualizzazione stampabile
Sposta l'orologio, che normalmente si trova in alto a destra, al centro. La aggiungerò il prima possibile ^^
EDIT: Aggiunta! grazie Chievo :D
Bella ma penso che non la metterò...:)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Dici rende il telefono troppo iPhonesco? Rotfl
Mah...sinceramente lo preferisco a destra l ora..:Dpoi non so...:)
Si, capisco, anche io sono abituato a vedere l'orologio a destra :D
Anche a me piace di più a destra ma non si sa mai magari a qualcuno interessa...
Certamente! Hai fatto bene a segnalarlo! :)
Non lo metto in dubbio!!:):)
OT: Questo non è un mod ma una normale apk che si può trovare sul play store. Non sapevo dove postarla e questo mi sembrava il posto più adatto (scusate se sbaglio)... Questa apk l' ho trovata su xda e permette di camminare scrivendo un sms... in poche parole usa la fotocamera per farti vedere dove cammini mentre scrivi (ed evitare magari di trovarsi delle cose indesiderate sotto le scarpe rotfl). Io l ho provata e si vede bene dove cammini ma non penso di usarla anche perchè normalmente non mando sms mentre cammino quindi per me è un po' inutile. Comunque essendo un app secondo me particolare mai vista prima ho deciso di postarla. Vedete voi se può esservi utile.
Ecco il link [APP 2.2+]Walking Text v1.0 - xda-developers
Fine OT :)
Allegato 35525
Bella...:)già vista pero...non questa ma simile cioè potevi scegliere la trasparenza e poitvi farlo non solo con i messaggi ma con tutte le app...;)io la usavo e mi trovavo bene!!;)per cui la consiglio..:)grande kievo!!:D