Lo so fare, solo che vorrei aspettare un po', visto che è ampiamente in garanzia
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lo so fare, solo che vorrei aspettare un po', visto che è ampiamente in garanzia
L'unica cosa, per quando mi convincerò, lo faccio con z4root o.con superone click?
Flashando un kernel come il bam. E' la soluzione migliore^^
Si tratta di flashare un kernel che contiene già il root al suo interno. Tra i vantaggi, oltre ai permessi di amministratore, avrai anche la possibilità di impostare a tuo piacimento la frequenza del processore, risparmiando batteria o aumentando le prestazioni. In due parole posso dirti che si flasha con odin mettendo il kernel nel campo PDA; comunque questa è una guida molto completa che ti potrà essere d'aiuto ^^
Grazie Dandelion :) Almeno tu a differenza di altri (non riguardante questo topic) non mi critica anziché rispondere.
Figurati ;)
Siamo tutti qui per darci una mano l'un l'altro :) ora non so il caso, ma penso che le critiche costruttive siano molto importanti per migliorarsi, mentre quelle sterili è meglio lasciarle perdere :D
Comunque, per non consacrare tutto il post all'OT, vi faccio sapere che non appena avrò tempo aggiorneró il topic aggiungendo anche qualcosa di nuovo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ok, il vostro caro dentedileone ha provveduto ad aggiornare la guida. Come alcuni di voi noteranno ho aggiunto un paio di mod anche per Cyano 10.1.
Per quanto riguarda quelle per CM 10 ne ho eliminate alcune obsolete, la cui compatibilità su alpha 4 o 5 è sconosciuta, visto che sono state tralasciate dagli sviluppatori.Ho cercato di essere il più chiaro e completo possibile, ma in caso qualcuno si trovasse in difficoltà non esiti a chiedere :D
Dan lo swap della SD in cosa consiste in poche parole??:)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2