Wow! Mi potrebbe essere molto utile, praticamente quando cammino sto sempre col telefono in mano
Grazie amico![]()
Wow! Mi potrebbe essere molto utile, praticamente quando cammino sto sempre col telefono in mano
Grazie amico![]()
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
scusate.. per disinstallare la mod per l'icona del wifi e quella di 19dany84 per il miglioramento del wifi cosa dovrei fare???![]()
Dan sulla helly bean si possono cambiare anche i caratteri??
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ciao ho installato lo zip dei file virtuali tipo nexus e dopo essersi avviato è uscito: conclusione dell'avvio... Dopo un po si è nuovamente riavviato pero ora rimaneva bloccato alla schermata di caricamento (quel cerchio blu che gira XD)... Ho risolto riflashando la rom ma vorrei sapere se è possibile mettere i tasti virtuali??
Dandelion aggiorna il primo post è uscita la v1.4.1 adattata x la nuova CM10 a4!!!
Dopo ciò volevo chiedervi per puro chiarimento ma se passo all' ultima CM10 a4 (se trovo quella con il fix del segnale) e installo questa mod di topdroid all' ultima versione i bug presenti (ad esempio lag della UI o i video) vengono quindi fixati completamente o solo migliorati e perfezionati?? E poi dopo aver flashato questa mod posso flasharli sopra il kernel con overclock??
Luca2717 (11-12-12)