CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67
Discussione:

Transformation pack 4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di chievo93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    354
    Smartphone
    i9003 cm10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanitoMarzovito Visualizza il messaggio
    A me sembrano gli stessi...sei sicuro che dopo la procedura che mi hai detto non devo ne flashare o installar altro?

    Che rom usi?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ROM 4.1.2 ..Perchè leggendo su avrei dovuto trovar due fotocamere e due gallerie...ma niente..solo una!E ora ho un problema un po piu serio..che resta senza motivo in Recovery..quindi ora mi tocca far il processo con la stock rom...
    Ultima modifica di DanitoMarzovito; 06-11-12 alle 12:03

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di chievo93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    354
    Smartphone
    i9003 cm10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanitoMarzovito Visualizza il messaggio
    ROM 4.1.2 ..Perchè leggendo su avrei dovuto trovar due fotocamere e due gallerie...ma niente..solo una!
    Allora prova ad eliminare la galleria di android 4.2 che hai provato ad installare dalla cartella app. Riavvia il telefono, prova a ricopiare i 2 apk nella cartella app e poi cambia i permessi in rw-r-r e sempre tenendo premuto sul file (come quando vai per cambiare i permessi ) vai questa volta non su permission ma su change owner e imposta root root. (Adesso se riavvii il cell) dovrebbero già comparirti le 2 camere e le 2 gallerie ). Se vuoi che funzionino ( più o meno) anche le foto sferiche devi fare lo stesso procedimento con i 3 file lib che trovi nel file zip. I file lib non vanno messi in system app ma in system lib. Cambia anche in questi i permessi in rw-r-r e root- root poi riavvia. Questi ultimi 3 file sono le librerie che permettono il funzionamento della camera

  5. Il seguente Utente ha ringraziato chievo93 per il post:

    DanitoMarzovito (06-11-12)

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di chievo93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    354
    Smartphone
    i9003 cm10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanitoMarzovito Visualizza il messaggio
    ROM 4.1.2 ..Perchè leggendo su avrei dovuto trovar due fotocamere e due gallerie...ma niente..solo una!E ora ho un problema un po piu serio..che resta senza motivo in Recovery..quindi ora mi tocca far il processo con la stock rom...
    Ok appena hai risolto il tuo problema della recovery se vuoi provare a mettere la fotocamera, cambiando permission e owner dovrebbe andare senza problemi.
    Ultima modifica di chievo93; 06-11-12 alle 13:13

  7. #25
    Baby Droid L'avatar di eddyDR753aC


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    chievo93 purtroppo il mio root explorer non ha quella voce..si apre il menù c'è move copy permission delete rename extract all eccetera ma nessuna voce change owners


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Galaxy Nexus White-Nexus 7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @chievo93 io non sono mai riuscito ad installare attraverso gli zip la camera 4.2 ma spostandola in system app con i permessi RW-R--R-- sono riuscito ad installarla, provando photo sphere mi da l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo, così ho messo le librerie che non sapevo di dover spostare mettendo sempre i permessi come per le app(spostandole ovviamente in system lib), riavvio ma quando provo ad andare in photo sphere mi da sempre quell'errore, ho provato a cambiare owner ma non trovo root root, ma solo 0 - root. Va bene lo stesso oppure devo trovare proprio root - root?(prima era impostato su 1000 - system)(inoltre mi da l'opzione group impostato in 1015 - sdcard_rw)

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di chievo93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    354
    Smartphone
    i9003 cm10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddyDR753aC Visualizza il messaggio
    chievo93 purtroppo il mio root explorer non ha quella voce..si apre il menù c'è move copy permission delete rename extract all eccetera ma nessuna voce change owners


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Io ho una versione un po' vecchia penso di root explorer perchè l ho installata un bel po' di tempo fa, è la 2.17.
    Questo è il mio menu che si visualizza tenendo premuto il dito su il file (nel nostro caso l apk della galleria).Come puoi vedere verso la fine c è change owners ( le immagini sono 2 perchè in uno non ci stava ). Non so che versione di root explorer hai e non so se nelle ultime versioni hanno cambiato il menu togliendo change owner. Comunque prova ad andare su properties e vedi se su owner e group c'è scritto root root vuole dire che va bene.
    Ti allego delle immagini per capire meglio

    Screenshot_2012-11-06-19-26-36.jpg

    Screenshot_2012-11-06-19-27-26.jpgScreenshot_2012-11-06-19-27-35.jpgScreenshot_2012-11-06-19-27-47.jpgScreenshot_2012-11-06-19-36-57.jpg


    Come vedi nel mio menu è presente change owner.
    La penultima immagine mostra in properties che l owner e il group è in root root e l ultima mostra cosa succede quando clicco su change owner. Visto che da te quest ultimo non è presente controlla che magari non sia già in root root in automatico e al massimo guarda se nella tua versione il gruppo e il proprietario si possono cambiare da properties.
    Ultima modifica di chievo93; 06-11-12 alle 20:48

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di chievo93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    354
    Smartphone
    i9003 cm10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skody01 Visualizza il messaggio
    @chievo93 io non sono mai riuscito ad installare attraverso gli zip la camera 4.2 ma spostandola in system app con i permessi RW-R--R-- sono riuscito ad installarla, provando photo sphere mi da l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo, così ho messo le librerie che non sapevo di dover spostare mettendo sempre i permessi come per le app(spostandole ovviamente in system lib), riavvio ma quando provo ad andare in photo sphere mi da sempre quell'errore, ho provato a cambiare owner ma non trovo root root, ma solo 0 - root. Va bene lo stesso oppure devo trovare proprio root - root?(prima era impostato su 1000 - system)(inoltre mi da l'opzione group impostato in 1015 - sdcard_rw)
    È normale che in automatico si imposti su 1000 - system e su 1015 - sdcard_rw. Comunque si, impostali entrambi su 0-root e riavvia il cell e vedrai che non avrai più la chiusura forzata e che le fotosferiche funzioneranno. (Da me la fotosfera è comunque molto lag)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato chievo93 per il post:

    Skody01 (06-11-12)

  12. #29
    Baby Droid L'avatar di eddyDR753aC


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ad un vecchio backup di una versione precedente dell'app root explorer ora ho la voce change owner ma anke io ho solo 0 - root e non root root..va bene lo stesso o devo cercare altri backup e sperare di trovare la tua stessa versione?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di chievo93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    354
    Smartphone
    i9003 cm10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddyDR753aC Visualizza il messaggio
    Ok grazie ad un vecchio backup di una versione precedente dell'app root explorer ora ho la voce change owner ma anke io ho solo 0 - root e non root root..va bene lo stesso o devo cercare altri backup e sperare di trovare la tua stessa versione?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    No, 0- root va benissimo impostalo sia in group che in owner. Se guardi l' immagine che ho postato anche io ho impostato 0-root

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy