dany non posso aiutare :/ il mio cell è ancora fuori :/
Visualizzazione stampabile
Testato, con date lunghe il testo non viene visualizzato correttamente (es mercoledì 26 settembre)..... Bugge prova a vedere, ma penso che non sia un problema solo mio
Forse riducendo un poco la dimensione della data o modificandola in stile
Martedì
20 Novembre
:)
Dani scusa la mia ignoranza, ma dato che non credo di aver l errore della scritta "in carica" (almeno se non ricordo male) ero pero interessato a rimuovere quella fastidiosa scritta nella lockscreen, quindi nel mio caso dovrei scaricaricare solo "<<<LINK XWLF2 STOCK PIU' RIMOZIONE SCRITTA DI SBLOCCO>>>" giusto???
poi, dato che sono un po ignorante, avrei bisogno di qualche dritta:
1) l archivo va scompattato o lo lascio cosi?
2) in quale stringa di Odin devo mettere il file (o i file)?
3) non perdono nessun dato giusto? o devo fare un back up prima?
grazie anticipatamente e ottimo lavoro...
allora ho bisogno di vuoi in quanto a niubbo totale... ditemi dove mettere il file, come andare in Recovery CWM, e tutto il resto perche io non ne ho idea... si voi ne sapete ma in questo post non ho trovato qualche indicazione piu specifica per come mettere questa modifica (per gl' ignoranti come me)... perche l unica cosa che saperei fare sono i wipe cache e wipe dalvik... :(
Copiail file .zip scaricato nella root della micro sd esterna.
Spegni il telefono e entra nella Recovery (tasto home, volume su e tasto accensione da premere contemporaneamente per un secondo dalla comparsa del logo iniziale).
Selezionare “install zip from sdcard”, selezionare “choose zip from sdcard” e selezionare lo zip della MOD e confermare con OK.
Poi i wipe che sai fare ;)
ho fatto un Hard Wipe Sabato mattina (SD esterna compresa) ma ancora non l ho montata perche mi sembra piu perfomante e reattivo il telefono, in ogni caso dato che ho la SD esterna pulita, metto lo .zip su microSD oppure creo la cartella "Root" nella microSD poi dentro la cartella Root metto il file .zip?
è uguale, tanto ti fa scegliere anche le sottocartelle... se lo metti nella root semplifichi un po' le cose....
dani aiutami perche si e bloccato nella schermata del boot, con samsung che lampeggia continuamente... cosa devo fare aiutami ti prego...
com e possibile che adesso devo mandare il telefono in assistenza per una cosa cosi semplice... ho tutto stock ho la XWLF2 stock con CFRoot... e mi si e cotto il telefono facendo la procedura piu semplice del mondo...
in download mode (tasto vol giu + home + accessione) funziona e va... quindi dimmi che fare ti prego...
Nulla di grave, segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html
Ripristina la rom stock
ok ma come detto sono un po ignorante, e la guida e molto ampia... non ho mai flashato quindi...
1) il file latona.pit mi serve??? se si in quale stringa di Odin devo metterlo?
2) scarico solamente il file "Rom XWLF2 (2.3.6)" giusto? ho gia su la XWLF2, e cmq in quale stringa di odin devo metterlo questo?
3) posso flashare tutto insieme e uno alla volta? in caso fosse uno alla volta, quale prima e quale per secondo???
grazie
Prova a scaricare solo la xwlf2 e a flashare solo quella: la inserisci nel campo pda di odin.
Se non funziona deci seguire la guida e ripartire dalla xxkpe (2.3.4)
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post984090
dai una letta e capisci tutto.
Per problemi posta nei topic dedicati, qui sei offtopic ;)
grazie mille di cuore adesso e ripartito... ma e sorto un altro problema... l app Superuser e rimasta, ma Tweak e CMW sono sparite... e perche devo rifare il root ora, o cos altro??? come devo fare per ripristinarle???
anche perche quando avevo fatto il root, la boot animation di samsung era sparita, ma compariva solo la scritta samsung "lampeggiante" ora e tornata l animazione di samsung... quindi cos e successo???
PS: ho flashato la XWLF2 solo 1 volta... e il caso di riflasharla ancora o vado bene cosi??? o magari riflasharla e possibile che torni come prima senza il boot animation di samsung con le app CMW e Tweaks???
riflasha ancora la xwlf2, poi wipe cache dalla recovery e poi vedi se va bene e se non c'è più superuser :)
Ps : si quando metti il root perdi la boot animation ;) e rimane solo la scritta samsung, finchè tu non ne metti una nuova u.u
Ok allora adesso rifaccio il flash della XWLF2 e vedo se superuser si toglie anche lui... Cmq in caso dovesse rimanere la disinstallare io manualmente?
Perché volevo rifare anche il root...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Dany quindi se scarico il secondo link avrò sia la percentuale sulla batteria sia le modifiche alla lockscreen?
Ho flashato contemporaneamente sia questa sia il fix wi-fi di dany e dopo ho fatto i wipe ma adesso è da un bel po' bloccato sulla scritta samsung :/
Che faccio?
Intendi riflashare la XWLF2?
Nono... La lockscreen originale in prima pagina :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Dany perchè a me l'icona batteria risulta blu??? o_O
Dovrebbe cambiare colore quando si scarica...... ???? Metti uno screen
Ah ma io pensavo che i colori fossero verde poi giallo e infine rosso...non è così?
Ecco uno screenshot: UpTiki.com - Hosting immagini gratuito » File Viewer
Sono azzurro, verde, giallo e rosso :)
Ah ok, allora tutto regolare :)
con XWLF3 funziona? non credo ci siano problemi.. o sbaglio?
confermo che la prima versione qll senza batteria modificata funziona... o almeno cosi sembrerebbe... la scritta "trascina per" ecc è sparita... ora però mi è sparita la batteria modificata che già avevo prima... nulla di grave mi basta rifare qll modifica singola...
edit: a fare il flash dopo solo della batteria modificata anche la lockscreen diventa come prima... strana roba XD scarico e testo l'altra completa
edit: funzionante anche lockscreen + batteria
Ciao ragazzi ho provato a installare il fix ma nulla dopo ben 2 reflash del LF2 sono sempre allo stesso punto logo samsung lampeggiante e va in loop. Ho provato a fare tutti i wipe che cerano ma nulla...ma ha bisogno del dodex per funzionare? perché non capisco funzionano a tutti voi! Consigli ragazzi?
Guarda anche a me al primo colpo mi andava sempre in bootloop e risolvevo togliendola e rimettendola.
Cioè in pratica flashi la mod e riavvi, poi la togli rimettendo l'icona originale e infine la riflashi di nuovo. Così mi funzionava, il perchè rimane un mistero...
Perfetto ora funzionaaa :) THX
Raga ho un paio di domande:
1) Questa si flasha con la 2.3.6 stock, oppure devo prima montare una CMW sempre sulla 2.3.6 per avere i permessi di root?
2)Cosa ci perdo in fatto di dati e app se effettuo l'istallazione della cmw?
In ogni caso ringrazio dany e fabio per la grandissima idea avuta ;)