Visualizzazione stampabile
-
MOD per sms
Ragazzi cercavo una mod da mettere su rom stock che permetta di avere l'ora corretta di invio nei messaggi ricevuti e che inoltre permetta di scrivere messaggi lunghi senza che si trasformino in mms.
Sapete se c'è qualcosa del genere?
EDIT: Pensavo di aver postato nella sezione modding. Chiedo scusa, chiedo a dany di spostare nella sezione apposita :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Royal
Ragazzi cercavo una mod da mettere su rom stock che permetta di avere l'ora corretta di invio nei messaggi ricevuti e che inoltre permetta di scrivere messaggi lunghi senza che si trasformino in mms.
Sapete se c'è qualcosa del genere?
EDIT: Pensavo di aver postato nella sezione modding. Chiedo scusa, chiedo a dany di spostare nella sezione apposita :)
non credo ne esistano, mi spiace
-
Ricordo tempo fa di aver letto qualcosa del genere ma non sono riuscito a trovare la discussione. Se non sbaglio ci voleva il deodexed o come si dice :D
-
col deodex in teoria si possono cambiare parti originali con parti non stock,ma è una cosa rischiosa,ed oltretutto non so se abbiano fatto app deodexate per gli sms ;)
-
io per ovviare a questo problema uso go sms che mi permette di inviare il mex a infiniti destinatari e non trasforma gli sms in mms... però servirebbe anche a me che mi dicesse l'orario effettivo di invio invece di quello di ricezione... al momento go sms non mi sembra che lo faccia
-
Quote:
bugge95
col deodex in teoria si possono cambiare parti originali con parti non stock,ma è una cosa rischiosa,ed oltretutto non so se abbiano fatto app deodexate per gli sms ;)
Tu ricordi se c'era qualche rom gingerbread che ovviava a questo problema in modo da "rubarle" l'apk degli sms???
-
Quote:
19dany84
Tu ricordi se c'era qualche rom gingerbread che ovviava a questo problema in modo da "rubarle" l'apk degli sms???
Una rom froyo non va bene? perchè la MiaRom aveva quelle caratteristiche se non erro...
-
R: MOD per sms
Quote:
19dany84
Forse l'unica è la mia rom come dice superv92,in caso oggi flasho la rom e riprovo a dare un'occhiata anche ad altre se hanno questa possibilità
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
SuPeRvB92
Una rom froyo non va bene? perchè la MiaRom aveva quelle caratteristiche se non erro...
Quote:
bugge95
Forse l'unica è la mia rom come dice superv92,in caso oggi flasho la rom e riprovo a dare un'occhiata anche ad altre se hanno questa possibilità
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ok, intanto mi scarico la miarom e provo a dare un occhiata all'apk dei messaggi
-
Io ricordo che un utente di xda aveva estratto questa cosa da una rom ics se non sbaglio. E qualcuno aveva postato qui un link, ma non riesco più a trovare il topic...mannaggia!
Di go sms sapevo già ma oltre a non risolvere il problema dell'orario mi secca avere un'app in più sempre attiva in background. Mi basta già go launcher :)