CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema root dopo ripristino XWLF2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Problema root dopo ripristino XWLF2

    Ciao ragazzi... apro questo topic di una discussione gia avviata con Dani, ma stavo uscendo fuori dal topic quindi ne apro uno apposta... RINGRAZIO ANCORA UNA VOLTA DANI CHE MI HA AIUTATO A RIANIMARE IL TELEFONO. GRAZIE
    dopo aver tentato di togliere la testo dalla schermata di sblocco della 2.3.6 Stock (operazione che apparentemente dalla recovery sembra aver funzionato ma in sostanza no) dopo aver voluto tentare questa operazione completata con successo... fatto tutto nella recovery ho scelto di riavviare ovviamente... risultato il dispositivo si bloccava nel logo samsung del boot...
    grazie a dani che mi ha dato le giuste dritte ho rifleshato la 2.3.6 Stock 1 VOLTA e il telefono si e rianimato e fin qui tutto ok...
    ho aspettato che android terminasse il caricamente delle verie memorie (la micro sd e la sim non era sul telefono dato che era il primo avvio dopo il flash)
    una volta terminato le varie scansione ho aperto il menu per vedere un po se c era ancora tutto e c era tutto... l' unica cosa e che le app CMW e Tweak non avevano l icona... allora sono uscito dal menu e poi sono rientrato... e sta volta le app erano del tutto scomparse... ma SuperUser e ancora li con tutta la sua bella cronologia delle app a cui ho datto i permessi... ho provato a spegnere e riaccendere il telefono ma niente... le app non ci sono piu... allora ho voluto fare una a prova... ho scaricato l' app AnTuTu CPU Master (che chiede i permessi di root) ed infatti mi nega i permessi... quindi PENSO di non aver piu il root... ma piu che altro mi sorgono un paio di domande...
    e possibile che sia dovuto dal fatto che ho flashato la XWLF2 solo 1 volta? faccio ancora in tempo a fare un secondo flash?
    faccio il root come prima? o devo fare prima il unroot?
    prima di rootare ancora il telefono devo disinstallare prima SuperUser dato che quest ultima e rimasta?
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ercimau


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Senza fare unroot o disinstallare superuser, semplicemente riflasha la XWLF2 con Odin e poi flasha il file per il root (cf-root o Bam) sempre metendolo nel campo PDA di Odin. A questo punto dovresti avere il root e dovresti vedere Superuser, CWM e Tweaks nella applicazioni del telefono.
    Google Nexus 5
    Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2

    Per ringraziare c'è il tasto Thanks, ed è gratis!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy