buonasera a tutti... ce qualche anima buona che mi farebbe il piacere di estrapolare dal value pack la tastiera Samsung e postarmela come apk?????
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
buonasera a tutti... ce qualche anima buona che mi farebbe il piacere di estrapolare dal value pack la tastiera Samsung e postarmela come apk?????
guarda qua... https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-root.html
è una tastiera modificata per migliorare le prestazioni della tastiera stock e risolvere bug di "lettere mancate"
No ... Se era possibile io volevo avere proprio la stock del value pack
Ho provato a flashare il pacchetto zip "tastiera-originale" del post "tastiera galaxy s2" ma non la fa installare non so perche!!!
mmm non so se è possibile... ma prova ad aprire lo zip e ad estrarre il file apk (anke il file odex se non hai fatto il deodex)... fai manualmente la sostituzione del file apk (e dell'odex se necessario) da system/app...cosi non devi fare il flash da cwm
scusa mi potresti spiegare cose il deodex??
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
forse dovevo specificare che monto la frankestain mod!!xD
quindi con buona probabilità è già deodex... solitamente le rom sono già in ext4 e deodex.. non credo poi cambi qlkcs XD
piccolo OT come è? XD la volevo provare anchio.. ma poi non sono mai soddisfatto delle rom perchè vanno secondo i gusti di chi l'ha fatta.. e io preferisco prendere una stock e modificare tt quello che posso e che mi piace... difetti e pregi?
secondo me non ha molte differenze dalla stock . la batteria ha una buona durata , un po migliore di quella stock mentre difetti sono la fluidita che credo che siano da imputare al processore e non alla rom . altri difetti non te ne saprei trovare...... comunque per la mia domanda cosa potrei fare???
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
te l'ho detto prima XD estrai i file dallo zip se possibile... e fai i passaggi manualmente tramite root explorer.... se vedi che in system/app ci sono file .apk e i file . odex allora copi sia il nuovo apk sia l'odex... e sovrascrivi (ovviamente devi avere impostato la modalità per sovrascrivere i file R/W o R/O) se ci sono file solo .apk copi solo l'apk... poi riavvi il telefono in modalità recovery e fai un wipe cache e un dalvik
lo ho fatto. tranne il cache e il davilk ma niente.... questa sera provo con i wipe!!
Quote:
Originariamente inviato da SuPeRvB92
Provato e riprovato in tutti i modi ma il telefono non ne vuole sapere... Mi dovrò accontentare di quella per s2..... Piccola curiosità: che tastiera usi tu? Ti trovi bene?
io uso la go keyboard... la trovo la migliore e la più comoda... odio tastiere non in 3x4 e con gli swipe... go launcher + go sms + go keyboard XD devo dire che è un bel trio... anche se un po pesantotto.. l'unica a cui potrei rinunciare è go sms... ma grazie ai temi future world e neon della tastiera diventa davvero bella... la tastiera la trovo molto più comoda della stock e anche di quella modificata... più veloce, più personalizzabile, con doppia lingua molto comoda senza dover aprire continuamente finestre per vedere anche altre parole... ovviamente ha qualche pecca.... come la mania di mettere in importanza prima i numeri delle lettere... come se dovessi scrivere in codice binario..
Ok io invece al contrario tuo mi trovo bene con la swipe ma mi trovavavo anche bene con la stock...