buonasera a tutti... ce qualche anima buona che mi farebbe il piacere di estrapolare dal value pack la tastiera Samsung e postarmela come apk?????
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
buonasera a tutti... ce qualche anima buona che mi farebbe il piacere di estrapolare dal value pack la tastiera Samsung e postarmela come apk?????
guarda qua... https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-root.html
č una tastiera modificata per migliorare le prestazioni della tastiera stock e risolvere bug di "lettere mancate"
Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco
Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato
Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'č il tasto Thanks
mattiacacia (01-12-12)
No ... Se era possibile io volevo avere proprio la stock del value pack
Ho provato a flashare il pacchetto zip "tastiera-originale" del post "tastiera galaxy s2" ma non la fa installare non so perche!!!
mmm non so se č possibile... ma prova ad aprire lo zip e ad estrarre il file apk (anke il file odex se non hai fatto il deodex)... fai manualmente la sostituzione del file apk (e dell'odex se necessario) da system/app...cosi non devi fare il flash da cwm
Ultima modifica di SuPeRvB92; 30-11-12 alle 23:42
Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato
mattiacacia (01-12-12)
scusa mi potresti spiegare cose il deodex??
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
"Rispetta chi ti dā una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
mattiacacia (01-12-12)
forse dovevo specificare che monto la frankestain mod!!xD
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
quindi con buona probabilitā č giā deodex... solitamente le rom sono giā in ext4 e deodex.. non credo poi cambi qlkcs XD
piccolo OT come č? XD la volevo provare anchio.. ma poi non sono mai soddisfatto delle rom perchč vanno secondo i gusti di chi l'ha fatta.. e io preferisco prendere una stock e modificare tt quello che posso e che mi piace... difetti e pregi?
secondo me non ha molte differenze dalla stock . la batteria ha una buona durata , un po migliore di quella stock mentre difetti sono la fluidita che credo che siano da imputare al processore e non alla rom . altri difetti non te ne saprei trovare...... comunque per la mia domanda cosa potrei fare???
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App