CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

galaxy s problema/ritorno rom originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

galaxy s problema/ritorno rom originale

buongiorno a tutti, sono ormai un paio di giorni che il mio galaxy s i9003 scl, da un problema strano, si spegne da solo e rimane fisso sulla scritta samsung iniziale (come un soft break per intenderci) poi levo la batteria la rimetto e devo fare le cose di quando si formatta il telefono: scelta lingua ecc...però fortunatamente i miei dati rimangono salvati sul telefono eccetto i contatti salvati sul telefono, messaggi ecc.. (sospetto allora che ci sia un problema alla memoria principale). sul telefono ho una rom mod. vorrei tornare a una rom originale e vedere come va, nel caso portarlo in garanzia. potreste aiutarmi a trovare una Rom originale ufficiale anche una froyo 2.2. inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi abbia avuto un problema simile come ha agito. la situazione è diventata insostenibile! aiutatemi!!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Sposto nella sezione del tuo tel.

inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

segui questa guida.... https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html

devi fare il flash 2 volte della KPE quella con i 4 file... poi 2 volte della KPQ... poi puoi passare al value pack o a quello che vuoi... questi firmware li trovi nella raccolta rom personalizzate e stock nei post in evidenza...
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco

Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

Senior Droid L'avatar di frank_mackey

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Non per fare il pessimista per forza, ma quando fa quello scherzetto (auto-reset quasi totale), solitamente (come per me) è la mainboard difettosa.
    Huawei P8Lite2017

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

ah giusto... mi sn dimenticato di scriverlo.. anche secondo me è un problema hardware e non software... non so cosa di preciso ma credo che frank abbia ragione visto che a lui è successo...
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco

Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

l'ho pensato anche io in quanto ho notato che lo fa appena dice rimozione improvvisa dell'unità usb! ma è un intervento che rientra nella garanzia?

Senior Droid L'avatar di frank_mackey

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniomassx Visualizza il messaggio
    l'ho pensato anche io in quanto ho notato che lo fa appena dice rimozione improvvisa dell'unità usb! ma è un intervento che rientra nella garanzia?
    Certo. Dovrebbero cambiarti la mainboard...o direttamente il cell.
    Huawei P8Lite2017

Permessi di invio