CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 178
Discussione:

[ROM][4.1.2][AROMA] JellyBam ☄ | AOKP-CM10-PARANOID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di salvosistemista


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung i9003

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Il mio consiglio è di flashare la 4.1.1 e, senza uscire da CWM, flashare subito il kernel che trovi qui. Una volta riavviato puoi andare in Performance Control e modificare a tuo piacere (io ho messo Max Cpu a 1200, min. 120, Governor: smartassV2 e IO scheduler cfq).
    La sto provando e mi sembra vada bene. Ma prima di dare un giudizio definitivo aspetterei 24 ore! Ammetto che mi aspetto grandi cose!!!


    Quote Originariamente inviato da selvaggionb Visualizza il messaggio
    Ciao Salvosistemista ho letto su Xda che hai avuto dei problemi con la nuova versione..possiamo aggiornare dalla 4.1.0.alla 4.1.1 oppure ci consigli di aspettare?

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato salvosistemista per il post:

    selvaggionb (01-02-13)

  3.  
  4. #132
    Senior Droid L'avatar di selvaggionb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung GalaxyS i9003 ICS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvosistemista Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Il mio consiglio è di flashare la 4.1.1 e, senza uscire da CWM, flashare subito il kernel che trovi qui. Una volta riavviato puoi andare in Performance Control e modificare a tuo piacere (io ho messo Max Cpu a 1200, min. 120, Governor: smartassV2 e IO scheduler cfq).
    La sto provando e mi sembra vada bene. Ma prima di dare un giudizio definitivo aspetterei 24 ore! Ammetto che mi aspetto grandi cose!!!
    Ho flashato il kernel che mi hai linkato.
    in linea generale il telefono mi sembra più reattivo , nelle prossime ore vi darò un riscontro più concreto..

  5. #133
    Androidiano L'avatar di salvosistemista


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung i9003

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo solo aggiornarvi che con la JellyBam 4.1.1 ed il kernel Alpha11 v.3 di nicsptl mi trovo bene. Finalmente, dopo tanto tempo, sono andato a dormire senza dover mettere il mio i9003 sotto carica! Ritrovarsi dopo più di 1 giorno con il 41% di carica è stata una gran bella soddisfazione!

    Screenshot_2013-02-04-10-57-44.jpgScreenshot_2013-02-04-10-58-05.jpg
    Ultima modifica di salvosistemista; 04-02-13 alle 16:22

  6. #134
    Senior Droid L'avatar di selvaggionb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung GalaxyS i9003 ICS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvosistemista Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo solo aggiornarvi che con la JellyBam 4.1.1 ed il kernel Alpha11 v.3 di nicsptl mi trovo bene. Finalmente, dopo tanto tempo, sono andato a dormire senza dover mettere il mio i9003 sotto carica! Ritrovarsi dopo più di 1 giorno con il 41% di carica è stata una gran bella soddisfazione!

    Screenshot_2013-02-04-10-57-44.jpgScreenshot_2013-02-04-10-58-05.jpg
    Ciao Salvo, devo ringraziarti! Con i tuoi suggerimenti mi trovo nelle tue stesse condizioni..macino ore di utilizzo senza ricarica MAI visto prima

    Veramente una buonissima ROM e kernel..da consigliare a tutti!
    Immagini allegate

  7. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Io ho notato un problema, la fotocamera non c'è più...come risolvo? (Con vari flash ho risolto!)


    Buona rom, la sto provando e non sembra niente male!Peccato per la fotocamera!
    Ultima modifica di crackmania; 05-02-13 alle 20:59

  8. #136
    Senior Droid L'avatar di selvaggionb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung GalaxyS i9003 ICS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Io ho notato un problema, la fotocamera non c'è più...come risolvo? (Con vari flash ho risolto!)


    Buona rom, la sto provando e non sembra niente male!Peccato per la fotocamera!
    La fotocamera all'inizio (i primi secondi) è molto lenta, ma poi mi funziona senza problemi..IO Ho notato che la rete wifi non funziona benissimo, non prende bene il segnale anche in vicinanza dell'access point

    Ciao

  9. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ieri ho installato la Cm10 A4 e in seguito la "Aroma Jellybam" con "Alpha11 Kernel v3.zip" e il "Performance tweak by topdroid V.1.4.1" e ho eliminato alcune app di sistema per me inutili.
    Uso cpu: max 1200 min 300, Governor: SmartassV2 Io Scheduler: cfq.

    Prime impressioni:

    1)Batteria: anche se dovrei aspettare alcuni cicli ho notato da subito che i consumi sono in linea con la 2.3.6 che avevo pirma, quindi va più che bene!
    2)Fluidità: devo dire che mi ha sorpreso, nessun lag nessun impuntamento, molto fluida.
    3)Wifi: fino ad ora non ho notato nessuno scollegamento.
    4)Fotocamera: Foto buone, possibilità di salvare le foto e i video nella microSD (archivio USB).Ok la modalità Panorama!
    5)Videocamera: Non registra a 1080. Registra a 720, durante la registrazione sul display non si vedrà benissimo (colori sfasati, scatti) ma il video viene bene!

    In sintesi: non mi sono pentito nemmeno una volta di essere passato a questa rom dalla 2.3.6!!!

    Ah, io uso il liveview e anche questo (con il bluetooth) funziona meglio che con la 2.3.6...
    Funziona anche il Toogle 2g/3g : https://play.google.com/store/apps/d...totoggle&hl=it
    Ultima modifica di crackmania; 06-02-13 alle 12:12

  10. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

    salvosistemista (07-02-13)

  11. #138
    Senior Droid L'avatar di selvaggionb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung GalaxyS i9003 ICS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Ieri ho installato la Cm10 A4 e in seguito la "Aroma Jellybam" con "Alpha11 Kernel v3.zip" e il "Performance tweak by topdroid V.1.4.1" e ho eliminato alcune app di sistema per me inutili.
    Uso cpu: max 1200 min 300, Governor: SmartassV2 Io Scheduler: cfq.

    Prime impressioni:

    1)Batteria: anche se dovrei aspettare alcuni cicli ho notato da subito che i consumi sono in linea con la 2.3.6 che avevo pirma, quindi va più che bene!
    2)Fluidità: devo dire che mi ha sorpreso, nessun lag nessun impuntamento, molto fluida.
    3)Wifi: fino ad ora non ho notato nessuno scollegamento.
    4)Fotocamera: Foto buone anche se manca la zoom, possibilità di salvare le foto e i video nella microSD (archivio USB).Ok la mod. Panorama!
    5)Videocamera: Non registra a 1080. Registra a 720, durante la registrazione sul display non si vedrà benissimo (colori sfasati, scatti) ma il video viene bene!

    In sintesi: non mi sono pentito nemmeno una volta di essere passato a questa rom dalla 2.3.6!!!

    Ah, io uso il liveview e anche questo (con il bluethoot) funziona meglio che con la 2.3.6...
    Interessante...Mini recensione ottima!

    Solo una domanda....liveview a cosa serve? Eventuali link per scaricare e trovare informazioni in generale?
    Così invece di chiederti troppe info mi leggo qualche form senza stressarti

    In linea generale preferisco molto di più questa ROM della versione 2.3.6 che trovavo lenta e sottotono rispetto all'Hw montato (non che sia un quad core), ma ha dato nuova vita a questo telefono!
    Ultima modifica di selvaggionb; 06-02-13 alle 11:31

  12. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Si si concordo, la rom va benissimo, ci vorrebbe la fotocamera perfettamente funzionante e un pò di ram in più...

    Comunque, il liveview è uno smartwatch della sony, che con la 2.3.6 mi dava problemi disconnettendosi. (LiveView | Controllo da remoto per il telefono - Sony Smartphones (Italy)) PS: 20 euro su amazon.de, se ne parla qui: https://www.androidiani.com/forum/so...martwatch.html

    Il Performance tweak by topdroid trovi il topic qui: [MOD][JB/CM10][Build.prop] Performance Tweaks - Version 1.4.1 [11-12-12] - xda-developers

  13. #140
    Androidiano L'avatar di kla1974


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Redmi Note 3 4 5 - Poco F1 F3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io giro ancora con la MIA Rom e sono indeciso e francamente un po' pigro per aggiornarmi con questa nuova Rom.
    Ammetto di aver gia' scaricato, forse per curiosita', forse per voglia di innovazione, la JellyBam-4.1.1-I9003-Alpha4 con relativo kernel v3.
    Cosa mi consigliate, trapasso ? Ne vale la pena ?
    Un ringraziamento a chi di voi vorra consigliarmi.
    Ps: Leggendo Salvosistemista, credo di dovermi scaricare anche la " cyanogenmod /CM10-GalaxySL-JZO54K-Alpha4.zip" rel="nofollow" target="_blank">CM10a4 " ma non trovando il link precedente, funzionante, ho mollato.
    Guardate sotto che figa la MiaROM con gli effeti grafici. Va' che e' una scheggia !
    Immagini allegate
    Ultima modifica di kla1974; 08-02-13 alle 16:39

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy