Visualizzazione stampabile
-
App vodafone enabler
Salve ragazzi!
Ho visto ci sono già molte discussioni in merito al poter abilitare tramite vodafone l'acquisto delle app tramite credito telefonico e oltre ad una proceduta manuale c'è pure un'app sul Play Store che fa tutto in automatico, ma nonostante abbia provato più volte a me non funziona!
Qualcuno di voi per caso e riuscito a far funzionare questo metodo sul nostro device??? Ho scritto pure una mail allo sviluppatore ma non ho ancora ricevuto risposta!
Certo sarebbe davvero utile poterla utilizzare visto che la carta di credito non ce l'ho! hehehe :)
p.s. aggiungo una domanda qui già che ci sono: se riesco ad attivare questa funzione e compro un'app sul 9003 poi con lo stesso account gmal posso utlizzarla pure sul Nexus?
-
hai i permessi di root?
alla seconda domanda posso rispondere... tu, da contratto, puoi scaricare l'applicazione pagata fino a 9 volte col tuo account, sul device che vuoi purche tu non superi questo numero
-
Si si ho il root altrimenti l'app non funzionerebbe ma sul mio non succede nulla! Uffffff
Ok grazie x la seconda domanda ho capito!!!! :-)
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
-
ho testato e sul mio funiona... non so che dirti mi dispiace
-
Scusa Sebabes ma hai fatto con l'app giusto? Che rom hai tu?
Perchè a me compare nella schermata principale del Play Store "consigliati da Vodafone" la casella in rosso hai presente? Ma se provo a comprare qualcosa mi esce sempre di inserire la carta di credito!
-
io ho la ehndroix II non so (come si scrive) e ho scaricato l'app che hai scritto
-
Si ho capito hai una rom moddata... io ho quella originale forse sarà per quello che non funziona... almeno è il primo pensiero che mi viene poi non saprei!
Comunque grazie per la tua disponibilità! :)
-
R: App vodafone enabler
Quote:
Originariamente inviato da
Gardy
Salve ragazzi!
Ho visto ci sono già molte discussioni in merito al poter abilitare tramite vodafone l'acquisto delle app tramite credito telefonico e oltre ad una proceduta manuale c'è pure un'app sul Play Store che fa tutto in automatico, ma nonostante abbia provato più volte a me non funziona!
Qualcuno di voi per caso e riuscito a far funzionare questo metodo sul nostro device??? Ho scritto pure una mail allo sviluppatore ma non ho ancora ricevuto risposta!
Certo sarebbe davvero utile poterla utilizzare visto che la carta di credito non ce l'ho! hehehe :)
p.s. aggiungo una domanda qui già che ci sono: se riesco ad attivare questa funzione e compro un'app sul 9003 poi con lo stesso account gmal posso utlizzarla pure sul Nexus?
Gardy prova a guardare qui...https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=142116
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2