-
alcune domande su rom stock
ragazzi voi come valutate le rom stock come la 2.3.4 o la 2.3.6?
sono le migiori rom per questo cellulare? io sto usando la CM10 e a parte i bug noti come quello del wifi o del tethering va benino.
certe volte a dei cali di prestazioni e è successo nei riavvii che la batteria vada dal 60% al 26%, pero piace.
vorrei sapere, se torno con la rom stock 2.3.4 a parte nn avere bug, le prestazioni della batteria rimangano quelle (10h - 16h massimo)?
è possibile installare qualche fixture di jellybean su gingerbread?
grazie e scusate se chiedo cose che magari all'interno del forum sono gia state dette
-
-
-
secondo me la 2.3.6 xxle4 xwlf2 non ha problemi e con qualche aggiunta come il android assistant ti libera parecchia ram diminuendo il consumo della batteria ma e scattante se usi giochi come temple run almeno che non usi il turbo boost e poi giocare liberamente
io e da mesi che la uso e mi trovo benissimo devi aggiungere il file per il wifi che ha modificato Dany funziona alla grande
Ultima modifica di franco70; 29-01-13 alle 15:42
-
-
avrei un altra domanda da fare, è possibile modificare la lista delle app?
nel senso, anzi che a scorrimento verticale lo vorrei a scorrimento orizzonale.
-
-
Androidiano VIP
Intendi nel menù o nelle impostazioni?
-
-
nel menù, ho visto che si è possibile modificarlo, però è a elenco
-
-
Androidiano VIP
Puoi con launcher alternativi come holo launcher per esempio
-
-
non esiste una mod?
altra cosa, oggi ho fatto tutta la procedura da CM10 a 2.3.6...quindi sono partito dalla XXKPE fleshata 2 volte poi ho fleshata la XWLF2 2 volte.
ho fatto il root, ho formattato in EXT4 e ho provato volte a fare il fix del lockscreen.
finito di mettere il fix, mi compariva la scritta Samsung, e si ripeteva all'infinito.
allora ripristivavo il sistema da recovery e provavo a mettere la percentuale alla batteria.
stessa cosa, la scritta Samsung all'infinito; eppure ho seguito la guida alla lettera, e sono partito dalla rom stock.
sapete cosa può essere? io per ora rimango così, poi stasera quando torno a casa vediamo un po se si può risolvere.
grazie
-
-
Androidiano VIP
Dopo il flash del fix bisogna fare wipe cache e dalvik
-
-
risolto quel problema, in pratica se facevo il wipe dalvik non funzionava, ho fatto il wipe cache partition e non s'è bloccato
e come si disinstallano le applicazioni preinstallate?
Ultima modifica di Moreno91; 30-01-13 alle 01:57
-
-
Androidiano VIP
Con programmi come rom toolbox pro o mybackup pro o titanium backup
-
Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:
Permessi di invio