CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Samsung i9003 aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Samsung i9003 aiuto

    Da circa 2 anni possiedo questo cellulare mai dato problemi fino a che un giorno non ne vuole + sapere di funzionare lo accendo e schermata del logo iniziale all infinito.. lo porto in un negozio di telefonia mi dice che aggiornandolo si risolve ma quand vad a ritirarllo mi dice che nn è riuscito a aggiornarlo ma si deve cambiare la scheda madre al costo di 120€ ma credo che il negoziante voglia fare il furbo o non èin grado di risolvere il problema. Ora io mi sono messo alla ricerca x aggiornarlo e gli ho messo il I9003XXKPE con odin ma nn ho risolto. mi dice E: failed mount /data (file exits)
    ho provato a ricercare se qualcuno sulforum avesse risolto il problema ma niente spero che mi aiutate... ciauuuu

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    se hai seguito la guida della kpoe (compreso il file pit) e non hai risolto al 95% è partita la scheda madre.....

    p.s. Che nick
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [

    Girando su internet e google in particolare non posso che essere daccordo con dany visto che gli utenti che lamentano questo problema sono tanti soprattutto con i9000 e si parla di un errore della memoria interna del tel anche se non vi è una spiegazione definitiva. Chiedo solo all'utente di cui faccio fatica a riscrivere il nick se abbia fatto tutti i passaggi corretti per ripristinare la KPE in modo corretto mettendo il file pit e flaggando repartition (cosa che se è stata fatta bene mi induce a pensare a un problema hardware e quindi assistenza)
    QUOTE=19dany84;3232639]se hai seguito la guida della kpoe (compreso il file pit) e non hai risolto al 95% è partita la scheda madre.....
    In ultimo anche io:

    p.s. Che nick [/QUOTE]

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto il kpe compreso file pit ma niente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy