Buonsera a tutti,
Innanzitutto grazie per le rispste che mi darete.
Oggi ho provato ad installare la CM10 sul mio i9003.
Installazione pulita, seguendo le guide che ho trovato, una volta effettualto l'accesso ho cominciato a sperimentare un pò di problemi.
A parte la maggior fluidità delle finestre, l'antenna gsm ci ha messo 15 minuti buoni ad avviarsi (mancanza di copertura) e il wifi non instradava nulla nonostante fosse connesso.
A quel punto leggo un pò di post e scopro l'esistenza di un tweak (Performance tweak by topdroid V.1.3 ) che mi ha permesso di far funzionare il dispositivo in maniera da renderlo utilizzabile. e fin qui tutto ok.
Ad un certo punto, dopo una 30 di minuti lo smartphone si riavvia e non si schioda più dalla scheramata di boot.
Telefono in brick o quasi l'ho ripristinato, ri-rootato e restorato il nandroid backup ed è tornato tutto come prima, per fortuna.
Perdonate questa mia introduzione, ora arrivo al punto: sapreste spiegarmi cosa potrebbe essere successo, e se i problemi che ho descritto con la la Cyano 10 hanno una qualche soluzione che non metta a repentaglio la funzionalità del telefono??
Grazie
BBest