CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ricapitoliamo un pò per le performance ideali in fatto di gaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ricapitoliamo un pò per le performance ideali in fatto di gaming

    ciao a tutti , purtroppo sono un mese che sballonzolo con il mio SCL per trovare un qualcosa che renda il telefono abbastanza buono.

    premetto che io ho usato il tasto cerca e ho trovato miriadi di topic ma nessuno è incentrato nel gaming !!!

    allora parto io : all inizio avevo la stock 2.3.6 !! ma io e GB abbiamo sempre avuto qualche tipo di astemia reciproca XD

    fin ora ho provato:

    VURRUT v5
    ThefrankesteinMod
    jellybam
    enhdroix II
    CM10A4

    ho usato svariati kernel :

    SIRI KERNEL
    VURRUT
    BAM KERNEL

    ma purtroppo il telefono non reggeva i giochi che richiedo io ovvero come minimo DEAD TRIGGER

    ora vi chiedo :

    sono fermo alla 2.3.5 KPQ dove è possibile effettuare un OC GPU a 275mhz e OC CPU 1.35

    cosa mi consigliate? nel caso che mi consigliate di rimanere su GB , è possibile sapere se e come si può far riconoscere a google play che monto un JB e non un GB come FirmwarE? in quanto non potrei scaricare giochi causa incompatibilità

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    GT-I9003, MOTO G 2015 16gb

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    prova la XENOX 4.1 oc

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Io dico questo : in un anno e 5 mesi di utilizzo, nessun gioco mi è andato a scatti, eccetto gta 3 (comprensibile). Dead trigger andava bene a dettagli minimi-medi, ma si capisce il perchè non ho mai avuto bisogno di overclock, e ti consiglierei di mandarlo in assistenza perchè secondo me ha qualche problema l'hardware. Inoltre per avere nello store il riconoscimento come jb, devi montare una rom con jb, come cyanogenmod 10,9 o le rom che danno la possibilità di usare ics o jb. con i bug a esse associati

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Venaria Reale
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy SL I9003

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cerca di liberare più ram possibile e assicurati che non ci sia aperta nessuna applicazione in background. nel nostro terminale si fa sentire più la carenza di memoria ram e la scarsa efficienza nel gestire più processi dell'omap 3630 che le performance relativamente scarse del processore grafico. per esperienza personale ti dico che le rom su cui sono riuscito a giocare con meno problemi di frame rate sono le froyo con kernel stock. se vuoi passare a una rom basata su android 4.x ti consiglio di provare la supernexus, è molto interessante perchè anzichè compilarla dai sorgenti della cyanogen mod (da dove in pratica partono tutte le rom custom con android 4) vengono usati i sorgenti aosp (android open source project) che sono quelli ufficiali di google e che si trovano alla base delle rom stock dei nexus. dovrebbe essere leggermente più leggera della cm. per quanto riguarda le prestazioni ritengo inutile cambiare continuamente kernel, puoi notare al massimo qualche centinaio di punti di differenza nei benchmark ma in gioco è del tutto irrilevante.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy