(richiesta)barra di satto xxkpq
salve sono nuovo e mi trovo molto bene su questo forum,grazie a voi mi sono imparato tante cose riguardo al "modding" del mio galaxy scl.
quello che vi vorrei chiedere e se ci fosse qualche mod che renderebbe la barra di stato come quella del samsung galaxy 2 oppure che invece di quel colore grigiasto sarebbe trasparente una cosa similie come la modifica alla batteria che appare la % (infatti l'ho già installata, quella di dany)
ecco vorrei sapere se c'è qualche cosa del genere da installare con la recovery per modificare la barra che quella di default mi ha scocciato rotfl
questo è il mio primo post. grazie in aticipo a tutti voi :)
R: (richiesta)barra di satto xxkpq
Ciao!
Da quello che mi risulta non esiste nulla di simile su stock. Su rom moddate come la frankenstain la barra può essere resa trasparente (al 50 percento circa) ma resta dello stesso colore. ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
stormbug97
mi potresti linkare codesta rom? ed la procedura di installazione?
È una rom che ho postato nella sezione modding, è tra i primi post, quindi controlla li che è anche tutto spiegato ;)
Quote:
stormbug97
perfetto procedo subito
Poi fammi sapere come procede il tutto ;)
Quote:
stormbug97
wow stabilissima ho applicato il s3 theme per la barra ma, è in inglese che tristezza... cè un modo per trasformarlo in italiano?
La rom intendi?