Visualizzazione stampabile
-
Jelly bam urgente!!!!
ho letto che se la installo mi si brikka il cell se visito questo sito...l'ho visto in un post qualche giorno fa è vero??? posso installarla e stare tranquillo o meglio metterne un'altra....e in tal caso cosa consigliate??? (deve essere fluida , bella grafica, e che non ciucci troppo la batteria....
ps io ora ho la cyano 10 alpha 4!
thanks
-
la prima parte mi sembra una gran boiata.come fa a brickarsi xk visiti un sito? D: è una bella rom quella,ma credo che come batteria ciucci abbastanza,un po come tutte le rom basate su ics e jb ;)
-
Da dove posso prendere sta Rim che bug ha e quanto dura la batteria?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
ha gli stessi bug delle altre basate su jb,la trovi su xda e forse anche nella sezione modding;) la durata della batteria non te la so dire con precisione.prova a chiedere nel post apposito ;)
-
Ma i giochi vanno come su stock o peggio...?
-
[ROM][UNOFFICIAL][4.1.2] JellyBam ☄ v4.1.1 [Alpha 4][AOKP.CM10.PARANOID] (stable) - xda-developers qui la trovi su xda. puoi chiedere li e poi prova a cercare perchè se non ricordo male c'è già una discussione aperta sulla jellybam con chi la usa che saprà aiutarti meglio
-
La sto utilizzando costantemente da un paio di mesi..consumo di batteria ottimo come la rom stock!te la consiglio..bug i soliti conosciuti!
-
Ragazzi l'ho letto proprio su questo forum....c'erano degli screenshot caricati che dicevano di questo brik (che l'ideatore di jellybam aveva scritto su facebook) io ho un po' di paura non vorrei buttare il cel.......non trovo il link della discussione senno' lo mettevo :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
segaiolo
Ragazzi l'ho letto proprio su questo forum....c'erano degli screenshot caricati che dicevano di questo brik (che l'ideatore di jellybam aveva scritto su facebook) io ho un po' di paura non vorrei buttare il cel.......non trovo il link della discussione senno' lo mettevo :(
È impossibile una cosa del genere. E comunque il ragazzo sopra ha questa rom, quindi...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
ok grazie....ma dove posso trovare il download? perchè su xda non ce...