capperi, è un ora che provo ma non riesco a far apparire le gapps... qualche consiglio?
provenivo da 2.3.6--->flash cm10 a4--->X-GamerZ rom come da guida...
capperi, è un ora che provo ma non riesco a far apparire le gapps... qualche consiglio?
provenivo da 2.3.6--->flash cm10 a4--->X-GamerZ rom come da guida...
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!
Ragazzi flashando queste gapps da recovery avrete il play store alla ultima versione (4.0.26) con una grafica tutta nuova!!http://www.mediafire.com/?wdcq3rmcdiso9cs
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
hey liberty, la rom è favolosa ormai si sa, solo che rispetto a qualche versione fa vedo che consuma un pelo di più..tu che ne dici? adesso flasho le gapp.. grazie!
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
Aggiunta nuova versione 2.6 in prima pagina!!!
ps. bisogna flashare anche le gapps!!
buon flash!!![]()
appena incomincio il flash mi si resetta tutto e mi va in loop dandomi errore la schermata della recovery
e oghi volta mi costringe a ricaricare tutto da stock
c'è un modo per flashare la rom da odin???
Discussione riaperta
w la discussione riaperta!qualcuno sa come mettere i tasti tipo nexus su questa rom? grazie!
![]()