Ciao ragazzi ho accidentalmente perso tutto il contenuto della cartella efs e non ho un backup, qualcuno di voi è così gentile da passarmi un backup cosi successivamente posso ripristinare il mio imei?
grazie anticipatamente.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho accidentalmente perso tutto il contenuto della cartella efs e non ho un backup, qualcuno di voi è così gentile da passarmi un backup cosi successivamente posso ripristinare il mio imei?
grazie anticipatamente.
Risolto potete chiudere
E' buona norma, in un forum, spiegare in che modo si è risolto un problema..... ;)
Dopo una lunga assenza per lavoro eccomi tornato e mi domando: come hai risolto visto che la cartella efs è unica per ogni telefono??
Ok per gli amici che hanno la cartella EFS completamente corrotta quindi il telefono è "senza imei" basta scrivere via ODIN in PDA questo file
STANDARD EFS i9003https://mega.co.nz/#!lxdgHCpL!UXThp1...t-FjVJSwiexPFQ
Questo file ripristina la EFS con un imei standard 004999010640000 dopodiché si procede al ripristino del vostro imei personale con il metodo che preferite.
Io ho usato Z3X
z3x è una toolbox a pagamento se non la possiedi il programma non parte :)
Ciao Cerix,
Se posso chiederti flashando questo file non metto a posto assolutamente niente, resta imei e baseband sconosciuti, continua a non riconoscere la sd mostrando segno di divieto in alto a destra sulle tacche dell'operatore.
Chiaramente sono fuori garanzia quindi nada garanzia.
Sono pressochè disperato, riesciresti ad aiutarmi?
MAtteo