Visualizzazione stampabile
-
La rom "Like S4 Powered By LoLaTiOn Rom Alpha 4 based on CM10 loSconoscuito" è questa.
La 10.1 non l'ho mai provata, per cui non sono in grado di fare un paragone. Il WIFI l'ho usato poco (uso prevalentemente 2G e 3G all'occorrenza) ... ma quel poco che l'ho usato non mi ha dato alcun problema. La batteria con connessione fissa in 3G non mi è arrivata a fine giornata, mentre in 2G arrivo anche a 2-3 giorni con uso non intenso del cell. Per quanto riguarda i video, non saprei dirti se i framerate sono bassi o alti ...
-
io sto sull'ultima di losconosciuto: QUERTY mod.
Mi trovo bene, la batteria non è male ma a volte noto qualche rallentamento in particolare a tel in standby e mi metto a cercare subito numeri o chiudere e aprire altre app in maniera speedy. poi dopo un pò si riprende e va fluido.. a volte è come addormentato.
Cmq molto meglio delle cyano 10 alpha 4 e 5.
Se vi interessa ho chiesto sul post di S4like, quali sono i miglioramenti rispetto alla qwerty. (nick barrubba, post di oggi)
-
Quote:
Originariamente inviato da
barrubba
io sto sull'ultima di losconosciuto: QUERTY mod.
Mi trovo bene, la batteria non è male ma a volte noto qualche rallentamento in particolare a tel in standby e mi metto a cercare subito numeri o chiudere e aprire altre app in maniera speedy. poi dopo un pò si riprende e va fluido.. a volte è come addormentato.
Cmq molto meglio delle cyano 10 alpha 4 e 5.
Se vi interessa ho chiesto sul post di S4like, quali sono i miglioramenti rispetto alla qwerty. (nick barrubba, post di oggi)
sono passato dalla qwerty alla "Like S4 Powered By LoLaTiOn Rom Alpha 4 based on CM10 loSconoscuito" e confermo essere più fluida e performante!
stessa base eppure diverse in performance!
-
Quote:
Originariamente inviato da
barrubba
sono passato dalla qwerty alla "Like S4 Powered By LoLaTiOn Rom Alpha 4 based on CM10 loSconoscuito" e confermo essere più fluida e performante!
stessa base eppure diverse in performance!
grazie per il consiglio:) se l'hai già provata, come la trovi rispetto alla xgamerz 2.9?
Io sono passato a cm10.1 a6 ma per il fastidioso :bd: bug della retroill stasera riparto dalla KPE..a questo punto credo le proverò entrambe..
EDIT: sembra che dhiru stia per risolvere il problema della retroilluminazione...solo io e fabiogalaxy lo abbiamo ? :P
-
La xgamerz non l'ho provata anche se ne parlano veramente bene. Ora invece della s4like ho messo la qwerty rom di losco e devo assolutamente consigliarla. Più fluida della like, davvero ottima?
-
Io ho tenuto la xgamer per mesi dopo l abbandono dello sviluppo e ne posso parlare solo che bene. Adesso ho la cm10.1 alpha 9 e ne sono soddisfatto, ma chi ha provato la cm 10.2 dice che è ancora mwglio:thumbup: