CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[consiglio] cm10-->quale rom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    La rom "Like S4 Powered By LoLaTiOn Rom Alpha 4 based on CM10 loSconoscuito" è questa.
    La 10.1 non l'ho mai provata, per cui non sono in grado di fare un paragone. Il WIFI l'ho usato poco (uso prevalentemente 2G e 3G all'occorrenza) ... ma quel poco che l'ho usato non mi ha dato alcun problema. La batteria con connessione fissa in 3G non mi è arrivata a fine giornata, mentre in 2G arrivo anche a 2-3 giorni con uso non intenso del cell. Per quanto riguarda i video, non saprei dirti se i framerate sono bassi o alti ...

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di barrubba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io sto sull'ultima di losconosciuto: QUERTY mod.
    Mi trovo bene, la batteria non è male ma a volte noto qualche rallentamento in particolare a tel in standby e mi metto a cercare subito numeri o chiudere e aprire altre app in maniera speedy. poi dopo un pò si riprende e va fluido.. a volte è come addormentato.
    Cmq molto meglio delle cyano 10 alpha 4 e 5.
    Se vi interessa ho chiesto sul post di S4like, quali sono i miglioramenti rispetto alla qwerty. (nick barrubba, post di oggi)

  4. #13
    Androidiano L'avatar di barrubba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barrubba Visualizza il messaggio
    io sto sull'ultima di losconosciuto: QUERTY mod.
    Mi trovo bene, la batteria non è male ma a volte noto qualche rallentamento in particolare a tel in standby e mi metto a cercare subito numeri o chiudere e aprire altre app in maniera speedy. poi dopo un pò si riprende e va fluido.. a volte è come addormentato.
    Cmq molto meglio delle cyano 10 alpha 4 e 5.
    Se vi interessa ho chiesto sul post di S4like, quali sono i miglioramenti rispetto alla qwerty. (nick barrubba, post di oggi)
    sono passato dalla qwerty alla "Like S4 Powered By LoLaTiOn Rom Alpha 4 based on CM10 loSconoscuito" e confermo essere più fluida e performante!
    stessa base eppure diverse in performance!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Mormat


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy S4, Htc One Sv, GalaxyS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barrubba Visualizza il messaggio
    sono passato dalla qwerty alla "Like S4 Powered By LoLaTiOn Rom Alpha 4 based on CM10 loSconoscuito" e confermo essere più fluida e performante!
    stessa base eppure diverse in performance!
    grazie per il consiglio se l'hai già provata, come la trovi rispetto alla xgamerz 2.9?
    Io sono passato a cm10.1 a6 ma per il fastidioso bug della retroill stasera riparto dalla KPE..a questo punto credo le proverò entrambe..

    EDIT: sembra che dhiru stia per risolvere il problema della retroilluminazione...solo io e fabiogalaxy lo abbiamo ? :P
    Ultima modifica di Mormat; 09-07-13 alle 13:46
    Samsung Galaxy SCL - TheFrankestainmod 3.8 + Jellybread

  6. #15
    Androidiano L'avatar di barrubba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La xgamerz non l'ho provata anche se ne parlano veramente bene. Ora invece della s4like ho messo la qwerty rom di losco e devo assolutamente consigliarla. Più fluida della like, davvero ottima?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di selvaggionb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung GalaxyS i9003 ICS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ho tenuto la xgamer per mesi dopo l abbandono dello sviluppo e ne posso parlare solo che bene. Adesso ho la cm10.1 alpha 9 e ne sono soddisfatto, ma chi ha provato la cm 10.2 dice che è ancora mwglio:thumbup:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy