CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Un aiuto, per favore... :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SCL I9003

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un aiuto, per favore... :)

Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritto al forum perché ho bisogno di qualche consiglio/aiuto da parte vostra e spero che qualche anima buona mi indirizzerà verso la giusta strada.
    Possiedo un Samsung Galaxy SCL I9003, firmware 2.3.6, Gingerbread XWLF2, rootato, con CWM installata.
    È da un po' di tempo che mi balocco con l'idea di provare ad installare una rom android 4.1 e dintorni e la mia attenzione si era focalizzata su "JellyBam"... senonché sul forum XDA non trovo più il link per il download. Sono riuscito a trovare in internet una "JellyBam Alpha4", ma se ho capito bene non ci saranno ulteriori sviluppi... o mi sto sbagliando?
    Sul vostro forum poi ho trovato il link ad un'altra rom, la "X-GamerZ Alpha 4", ma che dovrebbe principalmente velocizzare i giochi e non ha molte applicazioni installate e, tra l'altro se non ho capito male anche in questo caso, non ci saranno ulteriori sviluppi...
    Dato che a me non interessa la velocità dei giochi quanto la possibilità di avere applicazioni più o meno interessanti, è ancora valida la "JellyBam" o, per vostra esperienza ce n'è una che avete riscontrato migliore?

Poi un'altra cosa: nel caso io decida i procedere all'installazione di questa o di un'altra rom, posso partire dalla mia rom attuale?
    Questo perché sulle guide ho visto molte volte l'indicazione di avere la rom "XXKPE", che immagino sia una precedente a quella che ho attualmente sul mio telefono...

Spero di avere una risposta. Intanto grazie a tutti!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluebeard Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritto al forum perché ho bisogno di qualche consiglio/aiuto da parte vostra e spero che qualche anima buona mi indirizzerà verso la giusta strada.
    Possiedo un Samsung Galaxy SCL I9003, firmware 2.3.6, Gingerbread XWLF2, rootato, con CWM installata.
    È da un po' di tempo che mi balocco con l'idea di provare ad installare una rom android 4.1 e dintorni e la mia attenzione si era focalizzata su "JellyBam"... senonché sul forum XDA non trovo più il link per il download. Sono riuscito a trovare in internet una "JellyBam Alpha4", ma se ho capito bene non ci saranno ulteriori sviluppi... o mi sto sbagliando?
    Sul vostro forum poi ho trovato il link ad un'altra rom, la "X-GamerZ Alpha 4", ma che dovrebbe principalmente velocizzare i giochi e non ha molte applicazioni installate e, tra l'altro se non ho capito male anche in questo caso, non ci saranno ulteriori sviluppi...
    Dato che a me non interessa la velocità dei giochi quanto la possibilità di avere applicazioni più o meno interessanti, è ancora valida la "JellyBam" o, per vostra esperienza ce n'è una che avete riscontrato migliore?

Poi un'altra cosa: nel caso io decida i procedere all'installazione di questa o di un'altra rom, posso partire dalla mia rom attuale?
    Questo perché sulle guide ho visto molte volte l'indicazione di avere la rom "XXKPE", che immagino sia una precedente a quella che ho attualmente sul mio telefono...

Spero di avere una risposta. Intanto grazie a tutti!
    Ciao bluebeard
    Allora : lo sviluppo delle rom basate su jb sono in un punto morto, diciamo :/
    Finchè dhiru e gli altri non fixeranno completamente il kernel 3.XXXX , le cm (cyanogenmod ) avranno bug. Ora ne hanno pochi, ma ne hanno .-.
    Confermo che della gamerz hanno fermato lo sviluppo.
    Si , per flashare, puoi partire dalla rom attuale
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Permessi di invio