Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto al forum perché ho bisogno di qualche consiglio/aiuto da parte vostra e spero che qualche anima buona mi indirizzerà verso la giusta strada.
Possiedo un Samsung Galaxy SCL I9003, firmware 2.3.6, Gingerbread XWLF2, rootato, con CWM installata.
È da un po' di tempo che mi balocco con l'idea di provare ad installare una rom android 4.1 e dintorni e la mia attenzione si era focalizzata su "JellyBam"... senonché sul forum XDA non trovo più il link per il download. Sono riuscito a trovare in internet una "JellyBam Alpha4", ma se ho capito bene non ci saranno ulteriori sviluppi... o mi sto sbagliando?
Sul vostro forum poi ho trovato il link ad un'altra rom, la "X-GamerZ Alpha 4", ma che dovrebbe principalmente velocizzare i giochi e non ha molte applicazioni installate e, tra l'altro se non ho capito male anche in questo caso, non ci saranno ulteriori sviluppi...
Dato che a me non interessa la velocità dei giochi quanto la possibilità di avere applicazioni più o meno interessanti, è ancora valida la "JellyBam" o, per vostra esperienza ce n'è una che avete riscontrato migliore?
Poi un'altra cosa: nel caso io decida i procedere all'installazione di questa o di un'altra rom, posso partire dalla mia rom attuale?
Questo perché sulle guide ho visto molte volte l'indicazione di avere la rom "XXKPE", che immagino sia una precedente a quella che ho attualmente sul mio telefono...
Spero di avere una risposta. Intanto grazie a tutti!