Visualizzazione stampabile
-
ripristinare imei
ragazzi io ho il backup del mio imei tornando dalla cm10.1 alla stock mi da l'imei unknom come posso risolvere??
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilpollomannaro
ragazzi io ho il backup del mio imei tornando dalla cm10.1 alla stock mi da l'imei unknom come posso risolvere??
Inviato dal mio B1-A71 usando
Androidiani App
Dhiru ha fatto giusto una guida sull imei qualche giorno fa... Prova a guardare su xda.
-
non la trovo potresti mandarmi il link dai per favore ho un telefono che non telefona :'(
-
Quote:
ilpollomannaro
non la trovo potresti mandarmi il link dai per favore ho un telefono che non telefona :'https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s-scl/312593-ripristinare-imei-post4084000.html#post4084000\" rel=\"nofollow\">
non la trovo potresti mandarmi il link dai per favore ho un telefono che non telefona :'(
Hai risolto? Anche io ho fatto il back up e mi piacerebbe capire se effettivamente poi funziona il ripristino
-
bhe basta seguire la per filo e per segno io ci sono riuscito
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
qualcuno mi fa una miniguida per fare il backup all'efs ?!
grazie mille !
-
Quote:
Vixer
grazie mille !
servirebbe anche a me, l hai avuta?:D
-
Quote:
Vixer
grazie mille !
Quote:
DanitoMarzovito
servirebbe anche a me, l hai avuta?:D
La guida di xda postata sopra spiega tutto.
Per quanto mi riguarda ho copiato direttamente la cartella efs sulla sd e poi sul pc, il risultato credo sia lo stesso. Per farlo serve root e l'app root explorer.
-
Quote:
Royal
La guida di xda postata sopra spiega tutto.
Per quanto mi riguarda ho copiato direttamente la cartella efs sulla sd e poi sul pc, il risultato credo sia lo stesso. Per farlo serve root e l'app root explorer.
ok, nel caso dovessi perderlo basterà ricopiare la cartella nel cellulare?