E uscita l'alpha 6
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E uscita l'alpha 6
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Alpha 6 - 30062013 [Wipe Recommended]
Fixed HWComposer (Project Butter)
Enabled Hardware Audio Encoders and Decoders
New Touchscreen and Touchkeys driver
Fixed issues with Third Party Camera Crashes
Improved video recording
Updated build fingerprint to Jellybean 4.2 (Needs Wipe)
Power HAL for Interactive Governor
Totally fixed screen tearing.
Misc kernel changes.
Non ho aggiornato il topic perché NON conviene provare a6...... Porta alla perdita dell imei aspettate un fix.
Edit: È un problema del kernel
Confirmed the network bug and I'm sorry to say that's my fault. I have tested the changes and didn't notice the problem (how?!?).
Kernel patch (Note: you have to rebuild the kernel. Don't ask me how to use it)
Wait for a fix, it's a kernel issue.
I'm sorry.(lo sconosciuto)
ma losconosciuto e un devloper italiano?
per avere il network : provate cosi KPE > KPU > Bagaria > A6 ;) A me funziona ;)
ottimo.
cosa significa fare un wipe? (data e dalvik ?)
Normalmente per gli aggiornamenti di cm10.1 basta un wipe (pulizia) della cache e dalvik....in questo caso dhiru consiglia di fare un wipe completo quindi con anche un wipe data(reset dei dati).
Anche se il massimo sarebbe un flash pulito quindi 2.3.4+ pit -2.3.6 -root -cm10.1
anche a voi il download va molto molto lento ?
Lentissimo..il server è pieno..credo che scaricherò domani a sto punto!!!:(
Quote:
Originariamente inviato da chievo93
Ma la 2.3.6 va bene la xlf2??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Super lento... D: mancano ancora 4 ore... Credo che la lascerò a scaricare durante la notte ^^
Ma chi la gia scaricata non puo upparla su mega o dove vuole?
Ci stavo pensando anche io, però dhiru ha chiesto esplicitamente di non uppare da altre parti la sua ROM D:
I punti 2 e 3 sono sciocchezze buttate lì per ridere. Significa che oramai funziona tutto, bisogna solo concentrarsi su bug minori fixabili con poco; oramai siamo vicini ad una stable, anche vishal di xda è d'accordo :D
Al più presto farò sapere, sto flashando adesso la ROM dopo una notte in download :D
Con questa nuova versione alpha 6, il governor cpu va sempre impostato come ondemand?
Chievo come va il battery drayn ???
Poi il lag nella ui e nelle applicazioni si vede ancora?
Alpha 6... punteggio antutu 2740... bho.. qualcosa non va :O
Il drenaggio c' è ancora e dhiru ha detto espressamente che con i nuovi driver si può risolvere ma bisogna lavorare e ottimizzare tutto il sistema cosa che farà solo dopo aver sistemato tutti i bug....Non aspettatevi comunque una durata tipo gb...jb non è gb e ovviamente consuma di più....I Lag nella ui sono spartiti e se ci sono, sono minimi (anche il mio nexus 7 con android 4.2.2 lagga ogni tanto) e secondo me dovuti anche alla poca ram.....
3000 punti sono normali senza overclock....e comunque l importante è che sia fluida e reattiva ( un esempio: con la cm10 di losconosciuto ero arrivato a 4000 ma come stabilità e reattività la cm10 non si avvicina neanche lontanamente a questa cm10.1.:)
raga volevo fare un wipe completo prima di mettere l'a6. da che rom stock mi conviene passare? fare un wipe dall'xxkpe -> diretto con il value xwlf2 e dopo la cm10.1 direttamente, o avete soluzioni più sicure e stabili?
grazie in anticipo :)
Mha... rom installata da poco ,lag ci sono ancora (mi sembrano aumentati dalla 5)
punteggio benchmark 3179 bho... avro sbagliato qualcosa?
Dopo qualche ora di utilizzo penso di poter esprimere qualche parere sulla nuova ROM:
Sono partito dalla kpe, seguita dalla kpu e infine dalla dlf2. La presenza del composit hardware si fa sentire davvero, il telefono è veramente fluidissimo; siccome alcuni utenti su xda lamentavano piccoli lag nel launcher dopo qualche minuto di utilizzo ho preferito installarci subito seeder e holo launcher del quale non posso proprio lamentarmi. La gestione della RAM è veramente buona, arrivo anche a 210-220 mb liberi. Per quanto riguarda il gaming ancora devo fare le mie prove ^^
Capitolo fotocamera: i video a 480p sono semplicemente orrendi, penso neanche arrivino a 15 fps. Per quanto riguarda quelli a 720 invece sono praticamente perfetti: l'anteprima è scattosa, ma il video finale è tutto sommato di buona qualità
Parti dalla kpe, poi flasha come al solito due volte la kpu e infine 2 volte la dlf2 come ho fatto io :D
altra domanda. il lo swapsd è già incluso? o lo devi installare a parte?
No, lo swap non è incluso. Per applicarlo basta installare questa apk
scusate ragazzi so che sono domande fatte e rifatte, ma non vorrei perdere i salvataggi di alcuni giochi o programmini presi gratuitamente con app del giorno e magari non riprendibili gratuitamente.
io attualmente ho la X-GamerZ_V2.6-20130416, se non erro è ancora CyanogenMod 10, percui richiede il wipe.
in più ho utilizzato il programmino interno della X-GamerZ per lo swap.
che passaggini dovrei fare per poter salvare il tutto? e poi installare questa versione o un'eventuale versione stabile?
Per salvare le app usa titanium o mybackup, che conserveranno sia apk che dati (per sicurezza però salva sul pc la cartella del backup che si andrà a creare sulla sd. Quella di mybackup si chiama rerware, quella di titanium non ricordo). Prima di installare la cyano per sicurezza invertirei anche lo swap riportando tutto come prima ^^
ragazzi ma il wifi non va.
metto la password (correttissima) e mi fa autenticazione.... poi salvata per un attimo e di nuovo cerca di autenticare
ho pure installato un fix per il wifi... ma niente
raga ma per instagram bisogna sempre usare la 3.4.0 o è stata risolta questa cosa?
grazie
credo andrò mybackup free, dovrebbe bastare, unico problemino, che salva i dati sulla sd, ma non è che per via dell swap non riconosce la giusta sd e poi magari per il backup non basta lo spazio :)
poi prima di installare tutto il nuovo avevo già pensato di ripristinare il corretto swap :)
Scusate, ho flashato anche io questa ROM, ma secondo voi, é normale che in un'ora mi sono fatto fuori il 20% di batteria?