Era giusto un anno fa quando il grande hillbeast incominciò a lavorare sul kernel 3.x.
Originariamente inviato da chievo93
E sembra che in un anno abbiano completato il progetto
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Inviato dal mio android 7.0 pizzabread xD
Se ti sono stato utile un bel THANK è sempre gradito
ragazzi ho la CM10.1 di XgamerZ.
Devo solo flashare questa Rom e le gapps? (link gapps non va. sono sempre le stesse che abbiamo installato in precedenza?)
Il kernel cambiera' da solo?
è che viaggio molto per lavoro, se mi arriva una mail è meglio che la veda subito. e instagram è perchè ho la passione per la fotografia e mi piace poterle condividere anche così.
si riuscirà mai ad arrivare ad una durata "simile" alla 2.3.6 con la 4.2.2 su questo dispositivo?
Guarda ho provato giusto ieri Istagram e per il momento non funziona tanto bene.
Mi spiego meglio se carichi una foto dalla galleria quando arrivi a selezionare gli effetti non ti fa vedere l'anteprima della foto e poco dopo si blocca.
Ho provato a registrare anche un video da Istagram, ma al momento che ho fatto partire la registrazione è andato in blocco.
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!
Ho un problema di continui riavii del telfono.
Nella giornata di ieri il telefono non si è mai riavviato e funzionava tutto perfettamente, mentre stamani non fa altro che riavviarsi in continuazione, ho impostato usare ondemand come governor attraverso l'app no-frills cpu controll, ma niente continua a riavviarsi e ha scaricato tutta la batteria.
E' normale che possa accadere questa cosa? c'è una soluzione? scusate le tante domande ma è la prima volta che metto cm 10.1 e non sono una grande esperto.
se riesci a caricarlo da spento fai una carica completa e poi flashi la kpe con il pit (s non lo fai il cell morira ) e poi da li passi alla 2.3.6lf2 trovi leguide sul forum
Inviato dal mio android 7.0 pizzabread xD
Se ti sono stato utile un bel THANK è sempre gradito