solo a me non legge la rubrica?
Visualizzazione stampabile
solo a me non legge la rubrica?
Quote:
Originariamente inviato da BambinoStyle
Idem cerco di riupparlo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
C'è l'utente maximus0021 che su XDA che ha dato questa POSSIBILE soluzione ai SCL che hanno il problema del flashing continuo dello schermo
"Last night I installed all 5 files DDLF2 -> DDMF1 -> CF-Root DDMF1 -> Alpha7 and Gapps. Then I set the desired application, and set up a phone. Then I did wipe cache and wipe dalvik cache. In the terminal emulator, entered the code and applied it :
Code:
su
echo 0 > /sys/kernel/debug/pm_debug/enable_off_mode
After that, it's been more than 12 hours, during which time the display even once is not flushed.
I guess the past, have not been applied changes. Now all is well. Thank you very much!
Sorry! "
Io sto iniziando a scaricare il DDLF2 e il DDMF1...sperem.
Per aver dei miglioramenti come devo impostar il governor CPU e lo schedulatore I/O ?
Anche io con Alpha 7 ho il problema del flash dello schermo...e un po di surriscaldamento con il caricabatterie inserito
Quote:
Originariamente inviato da gizmo2005
Per il surriscaldamento prova la carica us ;-)
Quote:
Originariamente inviato da ilpollomannaro
Cosa intendi per carica US?
Intendevo dire usb ho sbagliato sorry
raga ma a voi il gps con questa cyano funziona? a me non aggancia il segnale :(
Quote:
Originariamente inviato da Icegun
Io ho alpha 7 e tomtom funziona benissimo
mi sono messo a leggere il topic di xda ma non ho capito benissimo, qualcuno ha trovato un metodo per evitare i flash dello schermo? una procedura corretta da seguire senza che si presenti questo problema? perchè da quanto ho capito non dipende dalla marca dello schermo..
posso mettere questa rom anche partendo dalla 2.3.4?
p.s. forse è il caso di aggiornare il nome del topic ad alpha7 :)
Sto provando anche io (è snervante questo flash) ma dopo aver dato il comando "SU" ed aver avuto i permessi di superuser non accetta la riga di comando. La cosa strana è che non sono in echo 0 ma leggo " u0_a22@android:/ ".
Qualcuno può darmi una dritta?Non sono pratico di linux.
io ho installato questi :
DDLF2
e poi
DDMF1
messo alpha 7
per adesso (due giorni),nessun tipo di problema,la batteria fino ad ora l' ho caricata salterotti quindi non posso valutare.
Ciao androidiani,
ma per aver una alpha7 pulita da quale rom stock devo flashare?! posso flashare direttamente con Odin.
Qualche mesetto fa dhiru ha rilasciato una versione di Gingerbread che si poteva flashare direttamente dalla cm10.1...qualcuno ha il link???
grazie in anticipo
altra domanda da nabbo, quando sul topic di xda dicono che prima di mettere l'alpha7 hanno messo ddlf2, cosa intendono con ddlf2??
Ho letto un po su xda...sembra che il problema del flash dello schermo si possa tamponare:
-disattivando la luminosità in automatico
-spegnere il telefono
-staccare la batteria per 5 min
-riaccendere
Sul mio sembra andare bene
Quote:
Originariamente inviato da arret
La ddlf2 sarebbe la versione stock 2.3.6 valuepack:-):-)
Quote:
Originariamente inviato da arret
Yes ;-)
Raga ho una piccola domandina. Io vengo da CM10 se voglio installare una di quelle mod che ha linkato di xda ad esempio la remICS basata su cyano 10.1 devo fare solo i wipe e flashare la rom e le gapps oppure devo fare un procedimento con odin?
Quote:
Originariamente inviato da AxelShadow
I wipe e iflash vanno bene se hao cm10 alpha 4
Se non sbaglio ho la cm10 alpha 4 ma l'ho messa un po di tempo fa non ricordo bene come posso controllare con sicurezza che è proprio l'alpha 4?
E se eventualmente non fosse la cm10 alpha 4 posso aggiornare prima alle cm 10.1 alpha 7 e poi arrivare alla remICS?
Quote:
Originariamente inviato da AxelShadow
Bro secondo me se fai il giro lungo fai meglio(cioe torni a ginger e da li flashi quello che vuoi)
eh ci avevo pensato ma ci metto una vita a partire da KPE e arrivare a remICS perciò volevo sapere se da cyano 10 ci potevo arrivare c.c
secondo me e meglio che fai come ho detto io se no potrestri aver bug
Ho sentito che c è stato un leggero aggiornamento dell alpha 7..è vero?
Ma per noi che facciamo in continuazione prove per l'alpha della cm 10.1 (altro che formattazioni di windows) possiamo provare questa DDLF2 2.3.6 DIRETTAMENTE senza passare dalla KPE (cioè la 2.3.4) visto che c'è il latona pit etc etc.... così da risparmiarci tutti i santi passaggi?
C'è l'italiano dentro?
Assolutamente no, siamo ancora in alto mare, ancora non si capisce questo FLASH continuo del telefono da cosa può dipendere. LoSconosciuto ha postato vari kernel (o patch?, oddio non ricordo) da testare per lui non ha tempo per farlo.
Ma consiglierei vivamente di aspettare l'alpha 8
Dovresti provare, non tutti hanno quel problema e non sono pochi. Dell'alpha 8 non se ne sa NULLA DI NULLA purtroppo...
Risposta di Dhiru
"Below is a kernel built by loSconosciuto with the patches included. I was unable to test it myself, since I don't have any issues whatsover with backlight. Please test it and let us know how it goes.
https://googledrive.com/host/0B4xN9a...5sNHNoa2E0MHM/
Also, I think the culprit could be a misbehaving app. Could you guys having flickering backlight issue post what all apps you have installed on the phone? Maybe we could round up few apps and test them. "
C'è chi lo sta provando (vishal) e ci dirà dopo 48 ore cosa succederà
ma anche a voi quando dovete riavviare il cell dovete cliccare il tasto home se no ci mette una vita???
Confermo :) nel thread dedicato su xda, lo stesso Lolation consiglia di usarlo in quanto corrisponde esattamente ad un clean flash.
Io l'ho da poco utilizzato prima di passare alla cm10.1..non ho avuto problemi se non il bug della retroilluminazione , per il quale sono ritornato alla cm10 :(
Ragazzi, i miei complimenti ;)
generalmente controllo le discussioni, e vedo che non andate praticamente mai in off-topic :) Continuate così ;)
Fine del mio OT xD