CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ho brickato il mio telefono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho brickato il mio telefono?

    Sì, lo so, sono un n00b e blablabla.
    Dunque, ieri intendevo flashare la P.A.C. All-in-one ROM sul mio Galaxy SL. Dato che precedentemente avevo CM9, ho letto su XDA che era necessario prima flashare una ROM stock. L'ho fatto e il telefono mi si è bloccato sulla schermata di boot. Potevo comunque accedere al CWM Recovery, ma da lì non riuscivo a flashare la nuova ROM. Così ho deciso di formattare /system e flashare un'altra stock ROM per poter almeno usare il telefono prima di trovare una soluzione... Adesso ogniqualvolta lo accendo mi presenta una schermata con un telefonino collegato ad un PC e al centro un triangolo giallo, indipendentemente da se è attaccato o meno al PC... Odin, però sembrerebbe riconoscere il telefono, e ho letto in giro che la cosa migliore quando distruggi il telefono è flashare prima XXKPE e poi XXKPQ, ma ho preferito, prima di fare ulteriori genialate, chiedervi un parere su cosa fare...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pkmns Visualizza il messaggio
    Sì, lo so, sono un n00b e blablabla.
    Dunque, ieri intendevo flashare la P.A.C. All-in-one ROM sul mio Galaxy SL. Dato che precedentemente avevo CM9, ho letto su XDA che era necessario prima flashare una ROM stock. L'ho fatto e il telefono mi si è bloccato sulla schermata di boot. Potevo comunque accedere al CWM Recovery, ma da lì non riuscivo a flashare la nuova ROM. Così ho deciso di formattare /system e flashare un'altra stock ROM per poter almeno usare il telefono prima di trovare una soluzione... Adesso ogniqualvolta lo accendo mi presenta una schermata con un telefonino collegato ad un PC e al centro un triangolo giallo, indipendentemente da se è attaccato o meno al PC... Odin, però sembrerebbe riconoscere il telefono, e ho letto in giro che la cosa migliore quando distruggi il telefono è flashare prima XXKPE e poi XXKPQ, ma ho preferito, prima di fare ulteriori genialate, chiedervi un parere su cosa fare...
    Segui questa guida dal flash del file latona.pit -> https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html arriva alla 2.3.6 , se vuoi metti il cf-root e poi metti la rom che vuoi , ma segui sempre bene ogni guida per ogni cosa da fare
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    Pkmns (14-07-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto da solo esattamente alla stessa maniera, ma grazie comunque per l'aiuto

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    bene chiudo
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy