no a me va tutto bene....prova a riavviare il dispositivo! :)
Visualizzazione stampabile
Dopo i troppi bug che ho avuto nella cm 10.1 sono passato anch'io a questa.
Il link per la rom nella pagina 1 non è più quello
http://www.a3mania.com/cyanogenmod/C...36G-Alpha3.zip
mettete anche il link diretto a xda
[ALPHA][ROM][4.3] CyanogenMod 10.2 for Samsung Galaxy SL - Alpha 3 - xda-developers
Come ti sembra? Qualche appunto particolare?
Ho risposto anche sul form della 10.1, dovrebbe essere un bug particolare che esula dal tuo terminale, ma è intrinseco di ICS
Sistemata la situazione SD. ho dovuto mettere Cm10.1 e poi la cm10.2 per risolvere. ho avuto inoltre un problema al 3g che non andavano gli apn. Sistema anche questo con l'app 3g Tweakker.
Gli altri problemi riscontrati sono:
-riavvi improvvisi, almeno 3 al giorno.
- freeze e rallentamenti anche solo per aprire un l'app drawer
consigli per renderla più stabile?
Rifatto tutto da capo partendo da rom stock fino a questa e solita solfa, quel bug c'è ancora
Navighi in hsdpa, si blocca la connessione, devi riavviare perchè non va più internet e quando riavvi la percentuale della batteria si sballa %
http://img692.imageshack.us/img692/9508/0u0a.png
Voi in impostazioni/interfaccia/pannello impostazioni grafiche/modalità di rete, cosa avete selezionato?
Non fanno nuove release?
Quindi aspettiamo la 4.4 Kit Kat rotfl
speriamo che per kitkat sviluppino una rom, meglio una buona release per la 4.4 che lo sviluppo di 10.2 e 10.3 che mi sembra di aver capito siano quasi identiche.
Ho smesso di sognare tempo fa, la cm 7 era stata abbandonata a favore di ics si diceva che saltava fuori una rom stable con kernel 3.x.x non è mai uscita dalla alpha, poi jb qualche bug in meno ma con molti bug e sempre alpha , rassegnatevi potreste mettere su qualsiasi versione di android ma in tutte ci sarebbero sempre dei grandi problemi in qualche settore, gli sviluppatori ce la mettono tutta, ma non bastano.
A dire il vero ho iniziato a fare Modding quando i fw (firmware) di Samsung arrivavano in ritardo e fatti anche male (indicazioni di cellulare in ricarica sotto il 15% etc).Sono soddisfatto in linea generale perchè quando ho acquistato questo cellulare non esisteva neanche il Galaxy S2 quindi gli sviluppatori mi hanno reso disponibile versioni più o meno stabili, ma le ho fatte sempre con criterio (aspettando alpha 4-5) per evitare continui wipe oppure data reset.
Quest'ultima la trovo stabile e ben fatta...non mi manca quasi nulla!
Dopo un pò questa rom diventa inutilizzabile... ogni 3 settimane va installata di nuovo..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Da due settimane ho dei reboot molto frequenti anche 2 al giorno.....molto spesso ho il Cell carico (oltre il 60%) e dopo solo 6/7 ore di stand-by lo ritrovo senza carica......spero esca in fretta una nuova alfa!! Ogni tanto per avere un po di stabilita in più penso a ritornare alla 2.3.6 :(
Non vorrei essere OT, io monto la 10.1 a9 ma quoto in pieno quello che dici. Ho sempre più problemi, soprattutto con whatsapp.. Tento questa 10.2, poi temo che tornerò a qualcosa a base GB, o la stock addirittura. E' davvero un peccato vedere come questo telefono sia stato abbandonato nonostante abbia un hardware quantomeno decente..
Io ho messo la 10.2 a3 ma non mi legge la sdcard0, o meglio: quando apro la galleria o la fotocamera mi dice che non trova la memoria esterna e l'app si richiude indifferentemente che io abbia inserito o no la micro SD (che i file manager mi leggono tranquillamente)...qualcuno sa aiutarmi?
Alpha 4 is out!!! Yess!!!!
Vediamo se risolve il mio problema...ma ho grossi dubbi
Sempre se riesco a scaricarla mi da questo il link
codice:Not Found
The requested URL / <span class= was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache Server at a3mania.com Port 80
Posto qua dopo che avevo inserito in un form sbagliato (cancellato il vecchio per evitare doppioni)
Ragazzi se arrivo dalla versione CM 10.2 alpha 3 e devo passare all'alpha 4 i passaggi sono questi?
Upgrading from previous versions of CM10
1. Reboot to Recovery.
2. Select the ROM zip from your SD Card and flash.
3. Flash Google Apps.
4. Reboot
Come vi funziona la rete wifi? Ho letto anche su XDA che qualcuno ha avuto problemi di disconnessione anche con i router vicini. Oltre quello ho notato che dopo un riavvio è passato dal 40% al 6% la batteria (bug noto).
salve androidiani
qualcuno ha trovato il changelog dell'alpha 4?
qualcuno ha testato l'alpha 4?
:( sono tornato a GB :(
La sto testando io, e il WiFi non funziona bene, la batteria mi passa da 35% al 5% in 30 secondi..vorrei tornare indietro. Come posso fare?
ciao a tutti, scusate la scarsezza, ma qualcuno potrebbe indicarmi gentilmente un buon kernel da mettere per questa mod?
A me il Wifi funziona bene! E la batteria dura abbastanza... come fluidità devo dire che ci sono stati passi avanti, su 440 mb di ram totali me ne rimangono 100 senza applicazioni aperte! ;)
Per il kernel non saprei... conviene cambiarlo?
anche a me consuma un po' di batteria questa nuova alpha....parlo proprio in generale
poi mi è successo un fatto strano cioe' la batetria passa anche a me dal 60 al 40.....ecc cioe' va diminuendo in seguito ai reboot
l'altro giorno pero' il cell mi si spegne con batteria a 0....provo piu' volte ad accenderlo ma alla schermata iniziale vedo lo 0 e poi si spegne......lo attacco al cavo per caricarlo lo accendo e mi segna immediatamente 45% O.o" mahhhhh
Anche io lo metto in carica e dopo 2 minuti mi segna 30% bha
Hai provato ad eliminare l effetto allo spegnimento dello schermo?
Già ordinata su amazon..dovrebbe arrivare domani o dopo domani
Ciao ragazzi,
sto testando l'Alpha 4 da un po' di giorni.
A parte di i numerosi fix rispetto alla Alpha 1 noto però che il device mi si pianta più volte e si riavvia random più spesso.
Da stamattina poi non mi apre più whatsapp e il market non riesce ad installare nuove app...le scarica ma arrivato all'install mi dice sempre che l'app si blocca in modo anomalo.
Qualcuno ha notato queste cose o son capitate solo a me?
Avete qualche consiglio da darmi per sbloccare la situazione (tipo cambio rom o riflash della stessa o simili)?
Ciao e....ottimo lavoro!
AS
A me si è installata correttamente..tutto funzionante...spengo il telefono lo riaccendo il giorno dopo..eee..sorpresa sorpresa soft bick...beo!!:D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ciao a tutti! benvenuto a me nel mondo del modding :) sono passato da pochi giorni da rom stock alla CM 10.2 alpha 4.
sarò stato fortunato, ma grossi bug (come altri hanno invece scritto) non ne ho rilevati, e sono anzi felicemente sorpreso dalla funzionalità di questo android 4.3.
unico problema: la batteria :'(
ho letto che altri l'hanno notato (da 40% a spento), e so che dovrei cambiare (di nuovo) la batteria. ma voglio tenermi l'scl ancora qualche mese per poi cambiarlo.
quindi, quale rom mi consigliate che abbia come punto di forza la durata della batteria, a costo di tornare indietro di versione?
grazie :)