Visualizzazione stampabile
-
Vediamo se risolve il mio problema...ma ho grossi dubbi
Sempre se riesco a scaricarla mi da questo il link
codice:
Not Found
The requested URL / <span class= was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache Server at a3mania.com Port 80
-
Posto qua dopo che avevo inserito in un form sbagliato (cancellato il vecchio per evitare doppioni)
Ragazzi se arrivo dalla versione CM 10.2 alpha 3 e devo passare all'alpha 4 i passaggi sono questi?
Upgrading from previous versions of CM10
1. Reboot to Recovery.
2. Select the ROM zip from your SD Card and flash.
3. Flash Google Apps.
4. Reboot
-
Bug resolved :D Grazie per la segnalazione
Quote:
Originariamente inviato da
Paso94
Vediamo se risolve il mio problema...ma ho grossi dubbi
Sempre se riesco a scaricarla mi da questo il link
codice:
Not Found
The requested URL / <span class= was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache Server at a3mania.com Port 80
-
Come vi funziona la rete wifi? Ho letto anche su XDA che qualcuno ha avuto problemi di disconnessione anche con i router vicini. Oltre quello ho notato che dopo un riavvio è passato dal 40% al 6% la batteria (bug noto).
-
salve androidiani
qualcuno ha trovato il changelog dell'alpha 4?
qualcuno ha testato l'alpha 4?
:( sono tornato a GB :(
-
La sto testando io, e il WiFi non funziona bene, la batteria mi passa da 35% al 5% in 30 secondi..vorrei tornare indietro. Come posso fare?
-
Quote:
selvaggionb
la batteria mi passa da 35% al 5% in 30 secondi..
lo fa anche a me sia con la cyano che con la stock ma la batteria è alla frutta ;)
se guardi il voltaggio della batteria quando segna 35% e sta sui 3.445V in rapida discesa è probabilmente anche il tuo caso ;)
-
Quote:
ziointrud3r
lo fa anche a me sia con la cyano che con la stock ma la batteria e alla frutta ;)
se guardi il voltaggio della batteria quando segna 35% e sta sui 3.445V in rapida discesa è probabilmente anche il tuo caso ;)
Stasera verifico con il tester, da stamattina non si carica piu neanche al 100% indipendente dalla ROM installata...hai guardato se c'è in internet una batteria con un rapporto qualità/prezzo adeguato?
-
ciao a tutti, scusate la scarsezza, ma qualcuno potrebbe indicarmi gentilmente un buon kernel da mettere per questa mod?
-
A me il Wifi funziona bene! E la batteria dura abbastanza... come fluidità devo dire che ci sono stati passi avanti, su 440 mb di ram totali me ne rimangono 100 senza applicazioni aperte! ;)
Per il kernel non saprei... conviene cambiarlo?