Credo che ormai il lavoro su tali rom sia quasi fermo ;)
Visualizzazione stampabile
Quindi aspettiamo la 4.4 Kit Kat rotfl
speriamo che per kitkat sviluppino una rom, meglio una buona release per la 4.4 che lo sviluppo di 10.2 e 10.3 che mi sembra di aver capito siano quasi identiche.
Ho smesso di sognare tempo fa, la cm 7 era stata abbandonata a favore di ics si diceva che saltava fuori una rom stable con kernel 3.x.x non è mai uscita dalla alpha, poi jb qualche bug in meno ma con molti bug e sempre alpha , rassegnatevi potreste mettere su qualsiasi versione di android ma in tutte ci sarebbero sempre dei grandi problemi in qualche settore, gli sviluppatori ce la mettono tutta, ma non bastano.
A dire il vero ho iniziato a fare Modding quando i fw (firmware) di Samsung arrivavano in ritardo e fatti anche male (indicazioni di cellulare in ricarica sotto il 15% etc).Sono soddisfatto in linea generale perchè quando ho acquistato questo cellulare non esisteva neanche il Galaxy S2 quindi gli sviluppatori mi hanno reso disponibile versioni più o meno stabili, ma le ho fatte sempre con criterio (aspettando alpha 4-5) per evitare continui wipe oppure data reset.
Quest'ultima la trovo stabile e ben fatta...non mi manca quasi nulla!
Dopo un pò questa rom diventa inutilizzabile... ogni 3 settimane va installata di nuovo..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Da due settimane ho dei reboot molto frequenti anche 2 al giorno.....molto spesso ho il Cell carico (oltre il 60%) e dopo solo 6/7 ore di stand-by lo ritrovo senza carica......spero esca in fretta una nuova alfa!! Ogni tanto per avere un po di stabilita in più penso a ritornare alla 2.3.6 :(
Non vorrei essere OT, io monto la 10.1 a9 ma quoto in pieno quello che dici. Ho sempre più problemi, soprattutto con whatsapp.. Tento questa 10.2, poi temo che tornerò a qualcosa a base GB, o la stock addirittura. E' davvero un peccato vedere come questo telefono sia stato abbandonato nonostante abbia un hardware quantomeno decente..
Io ho messo la 10.2 a3 ma non mi legge la sdcard0, o meglio: quando apro la galleria o la fotocamera mi dice che non trova la memoria esterna e l'app si richiude indifferentemente che io abbia inserito o no la micro SD (che i file manager mi leggono tranquillamente)...qualcuno sa aiutarmi?
Alpha 4 is out!!! Yess!!!!