Correggo il titolo, la prossima volta scrivi in italiano. E inoltre metti una guida per installarlo e tutto. Insomma, metti il topic in regola o si chiude![]()
Correggo il titolo, la prossima volta scrivi in italiano. E inoltre metti una guida per installarlo e tutto. Insomma, metti il topic in regola o si chiude![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ps: siamo da 2 settimane all'alpha 2![]()
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
No, semplicemente se create un topic dove annunciate una nuova rom, fatelo bene con una guida (potete prendere d'esempio le mie e quelle di 19dany84 e anche di bugge) e mettere i collegamenti giustiquando dovete cambiare titolo o per chiarimenti, mandate un mp a me o 19dany84
semplice
![]()
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
ragazzi scusate a presto aggiustero il thread
Inviato dal mio android 7.0 pizzabread xD
Se ti sono stato utile un bel THANK è sempre gradito
Io infatti avevo detto le più importanti, che so Cyanogen mod, Paranoid e un'altra. Sarebbe bello anche responsabilizzare in maniera costruttiva l'utente che apre la discussione per farlo rimanere attivo e spronare nelll'aggiornare come succede in tutti i forum e allegerire il carico dei mod. Nessun problema, buono così![]()
Dhiru ha fixato sod e reboot... Alpha 3 sarà disponibile a breve.:-)