Visualizzazione stampabile
-
Correggo il titolo, la prossima volta scrivi in italiano. E inoltre metti una guida per installarlo e tutto. Insomma, metti il topic in regola o si chiude ;)
-
Ps: siamo da 2 settimane all'alpha 2 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
cashcarstar78
Ps: siamo da 2 settimane all'alpha 2 :D
Se non avvisate un moderatore (esempio io) di cambiare il titolo, non ci si può fare nulla, inoltre il primo post va messo in regola.
-
Quote:
Fabiox08
Se non avvisate un moderatore (esempio io) di cambiare il titolo, non ci si può fare nulla, inoltre il primo post va messo in regola.
Hai perfettamente ragione ma forse conviene a far aprire solo ai mod le discussioni uffucilai sulle rom mod più usate-sicure, poi non so. Ma non essendo la prima volta bisognerebbe farci un pensierino.
-
Quote:
cashcarstar78
Hai perfettamente ragione ma forse conviene a far aprire solo ai mod le discussioni uffucilai sulle rom mod più usate-sicure, poi non so. Ma non essendo la prima volta bisognerebbe farci un pensierino.
No, semplicemente se create un topic dove annunciate una nuova rom, fatelo bene con una guida (potete prendere d'esempio le mie e quelle di 19dany84 e anche di bugge) e mettere i collegamenti giusti ;) quando dovete cambiare titolo o per chiarimenti, mandate un mp a me o 19dany84 :) semplice :)
-
Quote:
Fabiox08
No, semplicemente se create un topic dove annunciate una nuova rom, fatelo bene con una guida (potete prendere d'esempio le mie e quelle di 19dany84 e anche di bugge) e mettere i collegamenti giusti ;) quando dovete cambiare titolo o per chiarimenti, mandate un mp a me o 19dany84 :) semplice :)
Straquoto, non è che possiamo seguire ogni singolo aggiornamento di ogni singola rom. Basta un PM col link della discussione col titolo da cambiare (e il nuovo titolo) e noi lo facciamo volentieri!!
-
ragazzi scusate a presto aggiustero il thread
-
Quote:
19dany84
Straquoto, non è che possiamo seguire ogni singolo aggiornamento di ogni singola rom. Basta un PM col link della discussione col titolo da cambiare (e il nuovo titolo) e noi lo facciamo volentieri!!
Io infatti avevo detto le più importanti, che so Cyanogen mod, Paranoid e un'altra. Sarebbe bello anche responsabilizzare in maniera costruttiva l'utente che apre la discussione per farlo rimanere attivo e spronare nelll'aggiornare come succede in tutti i forum e allegerire il carico dei mod. Nessun problema, buono così :)
-
Dhiru ha fixato sod e reboot... Alpha 3 sarà disponibile a breve.:-)
-
speriamo bene ^___^
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App