Visualizzazione stampabile
-
Icona fotocamera sparita
Improvvisamente nella mia versione XgamerZ sono sparite le icone fotocamera e quella immagini..come posso ripristinarle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
selvaggionb
Improvvisamente nella mia versione XgamerZ sono sparite le icone fotocamera e quella immagini..come posso ripristinarle?
Vai con un file explorer in system -app e controlla di avere l apk della galleria...se non c'è prendi l apk dal file zip della ROM e incollala ,poi setta i permessi su RW r r ,owner su root root e riavvia.
-
Infatti non la trovo..domani mattina provo subito!grazie della dritta
-
Quote:
chievo93
Vai con un file explorer in system -app e controlla di avere l apk della galleria...se non c'è prendi l apk dal file zip della ROM e incollala ,poi setta i permessi su RW r r ,owner su root root e riavvia.
Ciao, file manager ha i permessi da superuser, ma appena cerco di spostare l'apk della galleria mi dice che alcuni file della scheda sono protetti. Anche se cerco di mettere i permessi di root, me li ripropone modificati in system. Hai dei consigli?
-
Nessuno mi riesce ad aiutare?:(
-
Quote:
selvaggionb
Nessuno mi riesce ad aiutare?:(
Prova un reflash della rom seguito da wipe cache e dalvik ;)
-
Quote:
Fabiox08
Prova un reflash della rom seguito da wipe cache e dalvik ;)
A questo punto provo una nuova ROM...che passaggi devo fare per passare alla versione 10.1 alpha 9? Grazie mille!
-
Quote:
selvaggionb
A questo punto provo una nuova ROM...che passaggi devo fare per passare alla versione 10.1 alpha 9? Grazie mille!
leggi nel topic dedicato ;) dovresti trovare tutto :)