come da titolo ho un Samsung i9003 e vorrei installare la rom cm10. La mia perplessità è questa: prima di installare la cm 10 devo installare android 2.3.6 o posso direttamente cominciare a flashare il cell? Grazie mille in anticipo![]()
come da titolo ho un Samsung i9003 e vorrei installare la rom cm10. La mia perplessità è questa: prima di installare la cm 10 devo installare android 2.3.6 o posso direttamente cominciare a flashare il cell? Grazie mille in anticipo![]()
Puoi flashare direttamente.
Se vuoi fare una cosa pulita devi prima flashare la DDLF2 con il suo relativo cf-root, dopodichè flashare la CM10! Però puoi flasharla anche dalla tua versione!
ragazzi ho combinato un bel danno...perfavore aiutatemi. Avevo installato la cm.10.1 e al momemto di avviare il telefono mi ripartiva in recovery con scritto :No file_existed ,entrato nel panico sono andato a flashare la rom 2.3.6 con odin ho messo sul PIT il file latona pit e in pda il file XWLF2_CFROOT..ho avviato e ho provato a installare il pacchetto zip 2.3.6 ma mi dice :Installation aborted...sono nel panico mi parte una recovery CWM Recovery by amit.bagaria v5.0.2.8 aiutooo voglio recuperare sto benedetto telefono.I9003.![]()
niente panico se entra in recovery non ci son problemi gravi![]()
segui questa guida è andrà tutto bene https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html
La guida non è aggiornata nelle immagini mostra la vecchia rom xxkpe cerca il link della rom ddlf2(full) e usa quella
una volta riportato a rom stock poi cominci con cf-root (che è specifico per ogni rom quindi occhio sia quello giusto) e cyanogen
edit: occhio alla spunta su repartition nelle varie fasi (ben mostrata nella guida)
Ultima modifica di ziointrud3r; 24-11-13 alle 14:33
Galaxy s scl (xwlf2)
devo per forza avere kies?
devo avere per forza kies?
Ma no, basta Odin!
se hai gia i driver basta odin
edit:in caso servano li trovi qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31417388
Ultima modifica di ziointrud3r; 24-11-13 alle 16:49
Galaxy s scl (xwlf2)
ho installato la 2.3.6 e ho provato a installare la cm9 e la cm10.1 secondo me sbaglio qualcosa... parto nelle varie recovery ma poi mi esce sempre installation aborted. Potete dirmi una mod sicura e stabile basata su ICS o JellyBean?