Oww, anche le Gapps? Le scarico subito!
Oww, anche le Gapps? Le scarico subito!
Ultima modifica di Maxwellthedj; 16-12-13 alle 16:44
Quindi fotocamera e registrazione video funzionani al 100% ora?
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
wow! ragazzi fateci sapere come va questa nuov versione
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Domani scarico e vi faccio sapere![]()
ulima release flashata... la foto\video camera funziona davvero con un piccolo ritardo nella preview. un bug riscontrato è quello della batteria. Ho il segnale completamente sballato, è capitato ad altri (su xda\fb). Mi rimane anche la durata ridotta della batteria, ma sto iniziando a valutare che la batteria si sia guastando ma era una cosa che non notavo quando avevo gb meno di un mese fa.
qualcuno conosce la soluzione per avere l'indicatore della batteria di nuovo funzionate?
< press thanks !!!
per la batteria le possibilità son 2 o è pronta morire come ha fatto la mia 2 mesi fa (da un giorno all'altro e passata da durare quasi tutto il giorno ad un max di 4 ore in stanby)
oppure basta far la ricalibratura che da quel che ho letto han dovuto far in molti con le ultime release risolvendo il problerma![]()
Galaxy s scl (xwlf2)
c'è lopzione nella recovery reset battery stats(o data ora non ricordo di preciso (io l'ho usata ma non credo sia indispensabile) dopodichè il telefono va caricato al massimo staccato dal caricabatterie e portato fino a spegnimento usandolo normalmente poi una volta morto riattacchi il caricabatterie acccendi il telefono e lo lasci ricaricare dinuovo fino al 100% senza usarlo (l'utilizzo durante la carica tende a scalibrarlo) poi una volta carico (per la seconda volta) e fatta... per il resto almeno una volta a settimana e meglio lasciarlo scaricare fino al 15-20% prima di ricaricarlo (se lo lasci scaricare sempre meglio ancora)
con la batteria nuova ho fatto cosi e non sgarra mai nemmeno in riavvio (cosa che faceva sempre anche da nuovo)![]()
Galaxy s scl (xwlf2)