Visualizzazione stampabile
-
uscita nuova release '20140110'...
fatemi sapere se l'aggiornamento del Kernel dà reali benefici. Io per adesso monto la FlyOnGb, mi sono scocciato di una batteria che collassa, sarà un problema della cyano(capita anche su qualche Nexsus4). In questo momento ho il 50% di batteria con 2h di schermo acceso e wifi\3g sempre attivo,(15 ore sulla batteria).
;) speriamo che Dhiru porti tali prestazioni anche con Kitkat :cool:
Fatemi Sapere
Edit
Da XDA > yes after update to the last Rom i still had problem with battery it drain 1% every minute, with only 2g network connection and with 3g it drain faster just asking any way to make 3g connection open for notification without battery drain too much
penso di aver avuto la risposta :'(
-
Consuma di meno adesso :D..aspetto la prox release
-
io trovo invece nella schermata dei consumi della batteria che la maggior parte è fatta dal cLock...è normale????
-
Io ho un problema... Non riesco a scaricare la cyano.. Cioè non mi ci fa cliccare proprio sopra download! Guardate ç_ç ci sta la scritta old version su download e non mi fa cliccare.
-
-
Solo io ho tantissimi crash che spengono lo smartphone?
Ho la versione Nightly 20140108
-
Grazie a questo ottimo forum ho ripristinato il Galaxy SCL che mi era stato regalato a Froyo, ho aggiornato a Gingerbred tramite ODIN e con la CWM, ho installato la splendida CyanogenMod basata su KitKat 4.4.2 che ha donato un aria importante a questo ottimo, ma vetusto, terminale. La versione montata della mod è la 11-20140108 Unofficial, e ho installato tutte le GApps presenti su XDA. Funziona tutto, anche il bluetooth (si attiva, domattina in macchina provo ad accoppiare il Jabra Wave+) e ha donato una fluidità spaventosa al terminale. La nuova CWM è bellissima, grafica e molto completa.
Grazie ad Androidiani per l'ottimo lavoro svolto nella redazione delle guide
-
Confermo l'ottimo funzionamento del bluetooth, del wireless e anche del simpatico FaceUnlock (provato, carino ma veramente scomodo).
Consiglio a tutti di aggiornare il proprio terminale a 4.4.2 by CyanogenMod!
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackNicklaus
Confermo l'ottimo funzionamento del bluetooth, del wireless e anche del simpatico FaceUnlock (provato, carino ma veramente scomodo).
Consiglio a tutti di aggiornare il proprio terminale a 4.4.2 by CyanogenMod!
All'ultima versione?, ho letto che consuma tantissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reevy
All'ultima versione?, ho letto che consuma tantissimo
Se leggi il messaggio ancora precedente indico la versione da me installata. A me, con la batteria cotta ci faccio tranquillamente dalla mattina alla sera in standby. Con Froyo durava si e no 5h